top of page

ven 10 mag

|

Milano

Presentazione del libro "Farmagia" con l'autore Andrea Pietrangeli

Partecipa gratuitamente alla presentazione del libro e registrati qui.

Presentazione del libro "Farmagia" con l'autore Andrea Pietrangeli
Presentazione del libro "Farmagia" con l'autore Andrea Pietrangeli

Orario & Sede

10 mag 2024, 18:30 – 20:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Dopo l’enorme successo del best seller Sticazzi – La suprema via della leggerezza, Andrea Pietrangeli torna, con l’energia e l’ironia che lo contraddistinguono, con un altro libro dotato della stessa potenza e irriverenza: Farmagia – La suprema via della guarigione. L’autore ci guida questa volta in un affascinante viaggio dentro noi stessi per scoprire come “far-magia”, ovvero come riconoscere le proprie ferite, accettarle con amore e accedere alla fase più divertente della vita, quella della manifestazione dei propri desideri più puri e realizzativi.

«Non è il fisico che si ammala, siamo noi che con le nostre emozioni nocive facciamo danni. Il corpo è solo il veicolo sul quale si materializzano i nostri stati d’animo. Detto più semplicemente: sul corpo si manifesta il modo in cui trattiamo noi stessi a livello emozionale», spiega nell’introduzione Pietrangeli.

Per percorrere la suprema via della guarigione, occorre Farmagia – sì, proprio con la G – cambiando prospettiva e iniziando a comprendere che la malattia fisica è in realtà un alleato prezioso che ci guida sempre verso la nostra guarigione più profonda. Quando ci riallineiamo con il nostro benessere e smettiamo di maltrattarci, ci accorgiamo infatti che attraverso il messaggio del sintomo il fisico ci indica quali sono le cattive abitudini emozionali che possiamo finalmente lasciar andare.

Farmagia è composto di quattro solide parti: Nella prima parte – Smarriti nel labirinto – comprenderemo il ruolo delle emozioni nell’essere umano e come questo influisca sull’insorgere dei malesseri. Nella seconda parte – La rinascita – andremo a illuminare le nostre ferite per scoprire qual è la vera “medicina” che le guarisce. Nella terza parte – La mappa-corpo – scopriremo degli strumenti efficaci per tradurre i messaggi dei sintomi, delle malattie e dei dolori. E nell’ultima parte – Diventare maghi – faremo un salto quantico per iniziare a sperimentare noi stessi come potenti mezzi creativi di benessere.

Dopo il dolore, la paura, l’ansia e la povertà, l’essere umano è pronto a evolvere attraverso la gioia, il benessere, l’abbondanza e la gratitudine. Basta sceglierlo.

Chi è pronto evolve, chi non è pronto viene aiutato a evolvere.

Pietrangeli, facendo come sempre parlare la sua parte bambina e giocosa, attingendo da quella leggerezza da cui è nato Sticazzi, ci suggerisce di imparare ad ascoltare il proprio corpo, di acquisire questo grande potere di guarigione, senza più dare potere a degli intermediari per tradurre i messaggi salvifici che ci offre la “benattia”.

ANDREA PIETRANGELI

Ricercatore, studioso, musicista, compositore, grafico creativo e scrittore, oggi sperimenta la vita allontanandosi dagli schemi conosciuti attraverso continui viaggi, scritture, video, fotografie, yoga, incontri e musica. Autore di numerosi libri, nel 2021 pubblica Sticazzi - La suprema via della leggerezza, che nel giro di pochi mesi diviene un vero best seller, aiutando non poche persone a ritrovare serenità e piena vitalità, seguito nel 2022 da L’Oracolo della leggerezza, Sticazzi, il mazzo di 44 carte oracolari con libro guida che contengono messaggi spiritosi e al tempo stesso incisivi e incalzanti che spingono a sciogliere nodi o dubbi fornendo giocosi spunti di riflessione

Biglietti

  • Registrati gratuitamente

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page