gio 02 dic

|

Milano

Presentazione del libro "Il mandala della vita" con Franco Berrino e Enrica Bortolazzi

Un libro, scritto a quattro mani, che è la summa missione dei suoi autori: promuovere la salute, il benessere e la longevità.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Presentazione del libro "Il mandala della vita" con Franco Berrino e Enrica Bortolazzi

Orario & Sede

02 dic 2021, 19:00

Milano, Galleria Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Franco Berrino, medico epidemiologo, e Enrica Bortolazzi, giornalista e scrittrice, hanno fondato insieme l'associazione La Grande Via che si occupa da anni di promuovere la salute, il benessere e la longevità.

Questo libro, scritto a quattro beni, si può dire una summa della loro missione, riassunta in 12 leggi chiare e al contempo ricche per ritrovare armonia e felicità.

Gli autori vi aspettano in Libreria Esoterica per darvi un assaggio speciale di questo testo illuminante e per firmare la vostra copia con una dedica unica.

"Questo libro racconta un lungo viaggio, che percorre innumerevoli strade, i sentieri delle antiche sapienze e quelli della scienza più avanzata, che convergono in un unico punto comune a tutte le culture e a tutti i tempi: la ricerca di ciò che rende felice l'essere umano, di ciò che riempie il suo tempo di pace e di gioia". In queste pagine preziose Franco Berrino ed Enrica Bortolazzi hanno deciso di racchiudere in 12 leggi fondamentali tutto quello che hanno imparato nel loro percorso e che ha dato vita negli anni allo spirito della Grande Via, la loro associazione che promuove una vita sana e una longevità felice. Indicazioni che riguardano il nostro corpo e il modo di nutrirlo (con una dimostrazione pratica che mangiare biologico non è necessariamente più costoso), ma anche la nostra anima, con riflessioni, rituali ed esercizi (tra gli altri i benefici interiori del canto e del ballo) per darle nuova pace ed energia. Come i 12 petali di un fiore colorato e multiforme, le leggi che compongono "Il mandala della vita" ci aiutano a mettere in pratica insegnamenti che provengono da ambiti e culture differenti, eppure stanno tutti meravigliosamente assieme e si adattano magicamente al vissuto e ai bisogni di ciascuno. 12 leggi che sono come coordinate capaci di darci equilibrio ed armonia, proprio in un momento in cui molti di noi sentono di averli.

Condividi questo evento