top of page

ven 11 ott

|

Milano

Presentazione del libro "Il manuale di Aleister Crowley" con Marco Visconti

Ti aspettiamo per assistere a un'introduzione del testo in cui Marco Visconti esplora il mondo di uno dei più noti autori esoterici. Registrati gratuitamente qui per partecipare.

Presentazione del libro "Il manuale di Aleister Crowley" con Marco Visconti
Presentazione del libro "Il manuale di Aleister Crowley" con Marco Visconti

Orario & Sede

11 ott 2024, 18:30 – 20:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

In onore dell'anniversario della nascita di Aleister Crowley, che ricorre il giorno seguente, avremo l'opportunità di esplorare più da vicino il pensiero e le opere di uno dei più influenti esoteristi del XX secolo. Marco Visconti, noto studioso e praticante di occultismo, ci guiderà attraverso i segreti e le rivelazioni contenute nel suo libro, offrendo una visione approfondita e unica del mondo magico e filosofico di Crowley e della dottrina filosofica di Thelema, da lui elaborata all’inizio del XX secolo

Il libro è una raccolta degli insegnamenti del leggendario esoterista e scrittore inglese, riuniti ed esposti in maniera chiara e precisa: una comoda introduzione per i novizi e un interessante approfondimento per i più esperti.

L'autore proviene da una lunga formazione in Thelema e magia, e ha tenuto lezioni nei grimori. La sua padronanza dell’argomento, la sua capacità di descrivere e spiegare anche i riferimenti più arcani non hanno eguali, a mio avviso. Nel suo lavoro, non vi sono ampollosità, evasioni subdole o allusioni gnomiche. Questo è un testo pratico, scritto da un mago praticante per altri maghi praticanti. Ed è tutto all’interno di un contesto Thelemico che ho trovato sia educativo sia, a volte, illuminante.

Biglietti

  • Registrati qui

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page