top of page

sab 23 set

|

Milano

Presentazione del libro "Il sentiero della Mindfulness" con gli autori Luca Capozza e Annalisa Chelotti

La Mindfulness è un percorso pratico che ti permetterà di risvegliare il tuo Cuore. Partecipa gratuitamente a questa presentazione!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Presentazione del libro "Il sentiero della Mindfulness" con gli autori Luca Capozza e Annalisa Chelotti
Presentazione del libro "Il sentiero della Mindfulness" con gli autori Luca Capozza e Annalisa Chelotti

Orario & Sede

23 set 2023, 17:30 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Ciò che ci separa dalla Gioia senza condizioni è la nostra incapacità di vivere il qui e ora, restando così prigionieri dei meccanismi mentali che ci riportano al passato o ci proiettano costantemente nel futuro. Viviamo immersi in un’illusione, poiché ci identifichiamo con i nostri schemi mentali, le nostre credenze, i ruoli che rivestiamo, l’immagine che abbiamo di noi stessi e del mondo. Risvegliarsi alla Gioia è possibile, se impariamo ad alleggerire la mente dai suoi contenuti condizionati e limitanti, e iniziamo a farci guidare dal Cuore, l’unico spazio autentico che sa vivere nel qui e ora. In questo libro gli autori ti accompagnano ad attivare “I 7 pilastri”, sette attitudini che ti conducono verso quella Gioia incondizionata da cui sei stato allontanato. Con questo libro scoprirai:

  • come comprendere il funzionamento della tua mente condizionata e renderla più funzionale ai tuoi veri obiettivi
  • la pratica delle 7 attitudini del Cuore
  • come farti ispirare da 7 racconti, frutto di reali esperienze di vita che hanno sigillato momenti di risveglio della Consapevolezza

… e molto altro ancora

Annalisa Chelotti, Counselor, accompagna le persone a comprendersi e a conoscersi attraverso la presenza nel momento e l’osservazione di sé senza giudizio, e a riconoscere la loro forza, le loro risorse, la loro Verità interiore. 

Luca Capozza, emotional coach, orienta figli, genitori, adulti e ragazzi a trovare la propria direzione autentica dando forza alle proprie risorse interiori. Insieme, attraverso la Mindfulness, trasmettono alle persone strumenti e tecniche per sviluppare la consapevolezza di sé, per sentirsi libere di agire nel mondo in base ai loro valori profondi, per assaporare il gusto dell’autenticità a discapito delle forme pensiero condizionanti.

Da anni scriviono diversi articoli sul blog del sito www.sentierodellessere.org inerenti tutto ciò che ruota intorno alla mindfulness aiutando, così, ad avvicinarsi in modo pratico a questa vera e propria "filosofia di vita" e, sempre insieme, sono terapeuti che applicano la psicobiologia delle emozione, la cui mentore Dott.sa Erica Poli ne è un pilastro di confronto fondamentale.

Il Sentiero della Mindfulness è il primo libro scritto a quattro mani e nasce da un progetto di trilogia che si completerà con i prossimi scritti sugli archetipi che si muovono dentro il nostro insconscio e l'esperienza delle sedute come manifestazione del vero cambiamento nella vita delle persone.

Inoltre sono spesso impegnati nell'organizzare ritiri ed esperienze di gruppo per permettere al confronto esperenziale sia di persone che già conoscono la Mindfulness e sia di persone che se ne avvicinano per la prima volta.

Biglietti

  • Registrati gratuitamente

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page