Presentazione del libro "La mente magica" con l'autore Vincenzo Fanelli
sab 27 apr
|Milano
Riscopri il potere che hai dentro di te: è giunto il momento di evocarlo e di liberare le infinite possibilità della tua Mente Magica. Registrati gratuitamente per partecipare!
Orario & Sede
27 apr 2024, 15:30 – 17:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Esiste una parte Segreta e Magica dentro di te, una sorgente di capacità straordinarie che giace in attesa di essere risvegliata. Questo libro è la chiave per quel risveglio, un invito a un viaggio interiore dove i confini tra sogno e realtà si sfumano, e dove gli strumenti alchemici di
trasformazione ti attendono.
Immagina di poter accedere a un sapere arcano, a lungo perseguitato e celato, che ti permetta di:
- Dominare l'arte del Manifesting, plasmando la realtà con il solo potere del pensiero.
- Comunicare oltre i limiti della parola, imparando il linguaggio silenzioso della telepatia.
- Creare Sigilli personalizzati, programmati per realizzare i tuoi desideri più ardenti.
- Svelare il vero significato della Magia, e come essa si intreccia con il tessuto della tua vita.
- Applicare in modo pratico e semplice le Leggi Universali per creare un'esistenza di prosperità e pace.
- Affinare l'arte della Divinazione, per navigare con intuito il mare del destino.
- Sciogliere i nodi karmici e trascendere le convinzioni limitanti che ti trattengono.
- Decifrare il codice della tua vita, comprendendo lo scopo e il percorso della tua anima.
- Ogni capitolo è un passo verso la padronanza di queste arti, con racconti di episodi realmente accaduti, esercizi e tecniche pratiche, che trasformeranno i tuoi desideri in realtà tangibili.
- Pagina dopo pagina, Vincenzo Fanelli ti guiderà attraverso un acceleratore evolutivo, promettendo non solo una facile comprensione, ma anche un'autentica iniziazione ai misteri co-creativi dell'esistenza.
Riscopri il potere che hai dentro di te: è giunto il momento di evocarlo e di liberare le infinite possibilità della tua Mente Magica.
Vincenzo Fanelli è uno studioso di Fisica Quantistica e di Programmazione Neurolinguistica.
Autore internazionale di numerosi libri sul potenziale umano, tra i quali spiccano "La Mente Quantica" e "Il Potere dell’Energia Universale" (Macro Edizioni), uno dei primi testi che, sin dal 1998, ha mostrato le connessioni tra la meccanica quantistica, la programmazione inconscia e la Mente Universale.
La formazione di Fanelli spazia dalla Comunicazione non Verbale alla Autoipnosi fino alle Tecniche e Strategie di Comunicazione Efficace, Enneagramma dei Tipi Psicologici, discipline orientali e alla Fisica Quantistica. Ha sperimentato anche la Meditazione Trascendentale, Dinamica e numerose tecniche per l’uso consapevole delle energie che ci circondano.
È appassionato e studioso di Meccanica Quantistica, di antiche pratiche sciamaniche e orientali, Shiatsu e Reiki.
Dal 1997 ricerca attivamente all’interno del “Progetto Genesi”* (un programma per lo sviluppo dei poteri psichici), come esperto in neuro-tecniche per il cambiamento rapido delle credenze profonde e dei condizionamenti inconsci (Neuro Quantistic Engineering™).
Vincenzo Fanelli crea un’interessante fusione tra la PNL e le nuove teorie della Fisica Quantistica dando luogo a metodologie efficaci per la trasformazione personale.
Dal 1999 in poi svolge otre mille ore come docente in corsi aziendali ed eterogenei inerenti la Comunicazione Efficace, la Negoziazione, la Gestione delle Risorse Umane e la Motivazione Personale nelle principali città italiane.
Biglietti
Registrati gratuitamente
0,00 €Vendita terminata
Totale
0,00 €