
Presentazione del libro "Nell'abbraccio del sogno" con Bernard Rouch
ven 21 nov
|Milano
Un viaggio oltre il sonno, dove il sogno diventa uno strumento reale di conoscenza e trasformazione. Bernard Rouch apre le porte ai mondi invisibili della notte, dove trovare risposte, guarigione e guida interiore. Registrati gratuitamente per partecipare!


Orario & Sede
21 nov 2025, 18:30 – 20:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento

“Nell’Abbraccio del Sogno. Insegnamenti dai Mondi Invisibili” è un’opera che esplora la dimensione del sonno e del sogno come spazio di crescita interiore e di accesso a realtà sottili. L’autore propone una visione in cui le ore notturne non rappresentano un tempo passivo, ma un’occasione per evolvere, ricevere indicazioni, sciogliere problemi e contattare piani di coscienza non ordinari.
Attraverso la propria esperienza diretta di esplorazione dei mondi invisibili, Bernard Rouch accompagna il lettore in un percorso che amplia la comprensione del sonno: non più semplice rigenerazione fisica, ma vero e proprio viaggio oltre i limiti del corpo. Il libro offre al tempo stesso una riflessione profonda e strumenti pratici per rendere il sogno una via consapevole di trasformazione personale e spirituale.
Temi principali
il sogno come spazio di conoscenza e non evasione
l’accesso a dimensioni sottili durante il sonno
Biglietti
Registrati gratuitamente
0,00 €
Totale
0,00 €