top of page

ven 27 gen

|

Milano

Presentazione del libro "Rimedi Kabbalistici per l'Anima" con Joseph Kefir e Sylvia Sabbadini

Rimedi Kabbalistici per l'Anima: Codici mistici per la guarigione...

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Presentazione del libro "Rimedi Kabbalistici per l'Anima" con Joseph Kefir e Sylvia Sabbadini
Presentazione del libro "Rimedi Kabbalistici per l'Anima" con Joseph Kefir e Sylvia Sabbadini

Orario & Sede

27 gen 2023, 17:30

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

La Cabala è un pensiero mistico-esoterico che fa parte della tradizione religiosa ebraica, estremamente affascinante. Ritenuta per tantissimo tempo una conoscenza riservata a pochi, è finalmente giunto il momento i cui numerosi cabalisti ritengono che l'umanità sia pronta per ricevere i suoi profondi insegnamenti. Nel libro "Rimedi Kabbalistici per l'Anima", un vero e proprio manuale pratico, potrai trovare tutti gli insegnamenti dei saggi che sono rimasti oscuri fino ad oggi. Un sapere profondo che ti permette di realizzare il bene superiore, raggiungere la tranquillità interiore e l'armonia.

Questo libro è un manuale pratico su come utilizzare gli strumenti cabalistici con la sola forza della fede e della Luce, per il proprio bene superiore, in cielo ed in terra, senza alcun ego, tenendo sempre presente che la realtà di ogni individuo dipende dalle scelte e dal modo di reagire alle situazioni.

Stiamo attraversando un momento di grandi trasformazioni e cambiamenti del mondo.

Siamo arrivati ad un punto, tale per cui, e far connettere tutte le anime all'energia primordiale pura di quasolo un cambiamento drastico degli esseri umani potrà riallineare l'umanità alla via della Lucendo sono state create per la prima volta.

Abbiamo bisogno di un'ancora salda di serenità alla quale aggrapparci, che ci sostenga e ci fortifichi mentre i venti della tempesta soffiano nella realtà quotidiana.

Abbiamo la necessità di attrezzarci con strumenti che ci aiutino a raggiungere la tranquillità interiore e l'armonia, in modo da affrontare meglio gli eventi della vita per preparare lo "strumento" che conterrà la Luce della Creazione affinché tutte le scintille delle anime siano unite.

Lo studio della Kabbalah e la pratica delle tecniche cabalistiche sono sicuramente un utile mezzo per attenuare lo stress e l'ansia ai quali siamo sottoposti nella vita quotidiana.

In un'era in cui la tecnologia è in continuo avanzamento, cresce sempre di più il numero delle persone che si interessano alla scienza della Kabbalah, diventata, nel tempo, più accessibile a tutti.

Gli stessi cabalisti ritengono che l'umanità sia pronta per gli insegnamenti esoterici che spiegano il rapporto tra Il Creatore (Ein Sof "infinito") e l'universo mortale e finito (creazione di Dio).

L'idea di condividere gli antichi segreti tramandati dai Saggi nasce proprio dalla volontà di diffondere i rimedi per curare l'anima, affinché tutti possano migliorare la qualità della loro vita.

Il libro contiene le lezioni e gli argomenti condivisi in questi anni con gli alunni che hanno deciso di intraprendere, insieme a noi, il cammino di crescita spirituale con gli strumenti della Kabbalah.

Gli autori

Joseph Kefir, nato a Gerusalemme da una famiglia di kabbalisti, nella sua pratica quotidiana di terapeuta utilizza i codici mistici di re Salomone, fondati sui testi della Kabbalah. La necessità di offrire una guida all'applicazione rigorosa di quest'antica sapienza, consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Medicina Kabbalistica alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla Medicina Quantistica. Nella sua pratica di Psicoterapia Olistica, Joseph Kefir mette a frutto le sue conoscenze di Channeling, Scienza dei Sigilli di Re Salomone, Kabbalah, Ipnosi, Metodo del dr. Nader Butto, unendole a strumenti hi-tech di medicina informativa.

Sylvia Sabbadini, laureata all'università La Sapienza in archeologia del Vicino Oriente Antico, con specializzazione in restauro e conservazione dei siti archeologici, ha lavorato per il ministero dei Beni Culturali e artistici di Israele (Israel Antiquites Authority). Da sempre appassionata di esoterismo; negli anni che ha vissuto in Israele ha iniziato il suo percorso formativo spirituale seguendo corsi di Reiki ebraico, tarocchi indiani e canalizzazione. Insieme al maestro Joseph Kefir si occupa in Italia e all'estero, dei seminari per la diffusione dello studio della Kabbalah per poter mettere in pratica la saggezza cabalistica

Biglietti

  • Registrati gratuitamente

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page