top of page

sab 13 mag

|

Milano

Presentazione del libro "Sciamanesimo Huna" con l'autore Giosuè Stavros

Alla scoperta dell'antica arte della guarigione spirituale alle origini del Ho'Oponopono.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Presentazione del libro "Sciamanesimo Huna" con l'autore Giosuè Stavros
Presentazione del libro "Sciamanesimo Huna" con l'autore Giosuè Stavros

Orario & Sede

13 mag 2023, 15:30 – 17:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italy

L'evento

Giosuè Stavros è uno scrittore, sciamano e artista, impegnato nella divulgazione di pratiche spirituali. Ti aspetta in Libreria Esoterica per presentare il suo libro sullo sciamanesimo Huna.

Lo sciamanesimo Huna è forse tra le più antiche forme di spiritualità giunte fino ai giorni nostri, eppure ha dei concetti e dei principi fondamentali che sembrano provenire da una civiltà molto più saggia ed evoluta della nostra.

Grazie alle ultime scoperte nel campo della fisica quantistica, molti pilastri su cui si fonda lo sciamanesimo Huna acquisiscono valore e credibilità anche per chi ha un approccio alla vita esclusivamente razionale e oggettivo.

Nelle sue pagine, Giosuè Stavros ci illustra i principi dello sciamanesimo Huna, insegnandoci tecniche che ci permettano di riaccendere la nostra scintilla divina per manifestare la vita che sogniamo.

Risvegliare il nostro potere è fondamentale per prendere consapevolezza che ognuno di noi può agire per cambiare il mondo. Ognuno di noi è un'espressione del divino e può contribuire al risveglio dell'umanità intera.

Nella visione sciamanica ogni evento è uno spirito che può essere percepito da noi come alleato o nemico. In verità, nessun evento viene a noi per nuocerci ma solo per farci ritrovare la strada smarrita.

Biglietti

  • Registrati gratuitamente

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page