top of page

dom 10 mar

|

Milano

Presentazione del libro "Tu sei leggenda"

Partecipa gratuitamente alla presentazione del libro e registrati qui.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Presentazione del libro "Tu sei leggenda"
Presentazione del libro "Tu sei leggenda"

Orario & Sede

10 mar 2024, 17:30 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

"Tu Sei Leggenda" esplora il viaggio interiore verso la consapevolezza e la trasformazione personale.

Ricco di esperienze condivise, conoscenze e visioni di diverse tradizioni, ti invita ad affrontare i vari aspetti della tua esistenza e scoprire il potere innato di creare la tua realtà.

Arricchito da una prefazione di Cristiano Tenca e una di Giovanna Garbuio, autrice del bestseller "Nuovo Ho'Oponopono Occidentale", "Tu Sei Leggenda" è una chiamata all'autenticità e alla realizzazione della miglior versione di te stesso.

È un invito a guardare dentro di te, al di là delle maschere sociali e delle convenzioni, ma anche delle credenze individuali e delle convinzioni radicate, per abbracciare la tua vera essenza e realizzarla consapevolmente nel teatro della quotidianità.

In questo percorso scoprirai come:

  • discernere tra le voci del mondo esterno e quella più potente e autorevole, interna;
  • riconoscere questa voce e ascoltarla per realizzare passo dopo passo il tuo Sé autentico, la tua leggenda personale;
  • la crescita interiore e lo sviluppo spirituale non siano percorsi rigidi e predefiniti, ma un fluire naturale, un'evoluzione continua che si adegua facilmente a ognuno di noi.

In questo libro, Rodolfo Carone e Francesca Tuzzi, autori del bestseller "Il Viaggio di Maui", ci guidano in un percorso intrigante ed evolutivo di autoesplorazione che, grazie a strumenti pratici, esercizi efficaci e profonde riflessioni, ti accompagna a scoprire il tuo potenziale.

Gli autori ti stimolano a esplorare il mondo interiore e ad abbracciare la tua unicità, per creare una vita autentica e densa di significato.

Il concetto di leggenda personale ti suggerisce di riflettere sulla tua identità attraverso temi quali i cicli che si incontrano nella vita, il perdono di sé e degli altri, le paure limitanti, il potere, la morte, le sfide che consentono di scoprire risorse nascoste e molte altre tematiche.

"Siamo gli artefici del nostro destino. Le nostre scelte, i percorsi che decidiamo di intraprendere ogni giorno determinano la nostra leggenda personale. Non siamo attori di una commedia scritta da altri, ne siamo autori e protagonisti. In ogni istante creiamo il dipinto della nostra vita e, a ogni pennellata, il quadro diventa più completo." Dalla prefazione di Cristiano Tenca, autore del libro "Il Libro delle Parole Magiche"

Chi sono gli autori?

Rodolfo Carone è autore e conferenziere, Master Reiki in diversi stili, tra cui il Gendai (appreso in Giappone dal fondatore, Hiroshi Doi) ed il Komyo (appreso direttamente dal fondatore, Hyakuten Inamoto), insegnante ed operatore Shiatsu, praticante delle tecniche Cranio-scacrale, Riconnettiva e Mana Lomi. Insegnante di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho'oponopono, Ho'oponopono applicato, Massaggio Metamorfico e creatore dei sistemi T.r.e. (Tecniche di Riallineamento Energetico), K.e.i. (Kinesiologia Emozionale Integrata) e Comunic(am)are. Ideatore ed organizzatore dell'evento internazionale "The Circle of Life" e dei movimenti internazionali "Water for Unity", premiato con l' Emoto Peace Prize, "Rainbow drops of Life" e dell'iniziativa mondiale "The Day of Alliance for Water and Life".

Francesca Tuzzi è autrice e conferenziera, Master Reiki in diversi stili, tra cui il Gendai (appreso in Giappone dal fondatore, Hiroshi Doi) ed il Komyo (appreso direttamente dal fondatore, Hyakuten Inamoto), insegnante ed operatrice Shiatsu, praticante delle tecniche Cranio-sacrale, Riconnettiva e Mana Lomi. Insegnante di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho'oponopono, Ho'oponopono applicato, Massaggio Metamorfico e creatrice dei sistemi T.r.e. (Tecniche di Riallineamento Energetico), K.e.i. (Kinesiologia Emozionale Integrata) e Comunic(am)are. Ideatrice ed organizzatrice dell'evento internazionale "The Circle of Life" e dei movimenti internazionali "Water for Unity", premiato con l' Emoto Peace Prize, "Rainbow drops of Life" e dell'iniziativa mondiale "The Day of Alliance for Water and Life".

Biglietti

  • Registrati gratuitamente

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page