top of page

ven 12 nov

|

Facebook Live

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "VIDYA, IL POTERE DELLA CONOSCENZA" a cura di Lara Pascolo

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
PRESENTAZIONE DEL LIBRO "VIDYA, IL POTERE DELLA CONOSCENZA" a cura di Lara Pascolo
PRESENTAZIONE DEL LIBRO "VIDYA, IL POTERE DELLA CONOSCENZA" a cura di Lara Pascolo

Orario & Sede

12 nov 2021, 17:30

Facebook Live

L'evento

“VIDYA, IL POTERE DELLA CONOSCENZA ALL’ALBA DI UNA NUOVA ERA – SPECIALE ETA’ DELL’ORO” nasce insieme ad un progetto di vita, un percorso dell’anima che ha come obiettivo la trasformazione della coscienza umana e la Nuova Era, all’interno della quale si prefigura una nuova Aurea Aetas di cui si cominciano a vedere i primi albori. Un processo di purificazione planetaria, ripristino totale dei principi universali della Creazione e risveglio dell'anima è attualmente in corso. E tutto l’universo lo sta facendo accadere!

L’Età dell’Oro è alle porte, i testi sacri alle religioni orientali ed ebraico-cristiana, la filosofia e la scienza occidentali forniscono le basi di una nuova consapevolezza e visioni convergenti di una nuova età di pace e benessere.

Nonostante la sensazione attualmente più diffusa sembra essere quella di vivere in un'epoca drammatica, difficile, per certi aspetti buia, possiamo al contempo affermare che ci troviamo sulla soglia di una nuova dimensione luminosa, dominata dall'Amore universale, dalla Giustizia e dalla Verità, dai valori forieri di benessere e prosperità. Una dimensione in cui molto presto sul nostro pianeta non ci sarà più spazio per l’odio, il terrore, la paura, la guerra, la fame, il dolore, la violenza, la sofferenza, l’ingiustizia, l’inganno.

Processi di portata epocale si legano al progressivo innalzamento della vibrazione energetica planetaria e accompagnano la nascita di una nuova civiltà cosmica di quinta dimensione. “The Great Awakening”, il Grande Risveglio del “gigante addormentato” è iniziato con una nuova e pacifica rivoluzione delle coscienze.

Il libro di ispirazione spirituale, esplora l'attuale passaggio epocale in cui il Kali Yuga (Era oscura) sta volgendo al termine. A partire dal 2020 inizia un ciclo karmico di 7 anni, un tempo di Rivelazione e Rinascita nel corso del quale assisteremo a profondi cambiamenti e trasformazioni straordinarie di portata epocale che porteranno alla consapevolezza che tutti sono Uno. Questo libro è il mio contributo personale al risveglio e si apre a tutti i pionieri della Nuova Era, fa parte di una nuova iniziativa culturale che mette al centro dell’essere umano i valori eterni della vita e la legge morale facilitando l’ingresso nel nuovo luminoso piano di coscienza. Per prepararsi a entrare nel nuovo mondo è necessario che l'umanità si evolva seguendo le direttrici dell'Amore e della Spiritualità, imparando ad espandere la coscienza oltre i limiti della sfera personale.

Il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo inizia sempre all’interno di noi stessi. L’amore incondizionato è il nucleo più profondo del cuore, l’Hiranyagarbha (Lingam, Uovo Cosmico), la struttura immortale su cui si fonda l’universo, l’oro spirituale che sta manifestando la nuova vibrazione creativa del sistema solare.

Nei sette capitoli di cui il libro si compone, l'autrice – come in una una sorta di manuale per il Grande Risveglio – condivide le varie attività che facilitano l’imminente salto quantico dimensionale. Prendere coscienza di sé e delle proprie potenzialità ancora sconosciute; rinascere alla spiritualità mediante la meditazione e la preghiera; conoscere le leggi cosmiche, il legame tra il Tutto e l'Uno, le fonti di energia vitale (Chakra), l'auto-guarigione, l'architettura olistica (Vastu Shastra). La Conoscenza superiore o antica Sapienza se applicata in modo corretto favorisce un buon carattere e può migliorare sensibilmente la qualità della vita elevando l’uomo al piano Divino.

Sono Lara Pascolo e sono nata a Padova nel 1967. Milanese di adozione, le mie origini familiari risalgono alla bellissima Croazia e al Friuli Venezia Giulia, terra di frontiera e di anime migranti, crocevia di linguaggi e tradizioni benedette dall’eterno fluire delle acque pure, fredde e cristalline del Tagliamento.

Sono una ricercatrice spirituale, una persona empatica e fuori dagli schemi, con un’ampia visione della vita e una grande attrazione per l’Oriente che mi ha portata a viaggiare in India dove il mio spirito si sente a casa e dove so di avere profonde e vivissime radici spirituali.

Ho studiato e lavorato per molti anni a Milano, città a me molto cara, dove ho anche svolto attività di volontariato. Ho partecipato a master nazionali e internazionali – un insieme di studi teorico-pratici, ricerche e conoscenze che mettono in rapporto armonico l’energia vitale con l’ambiente – maturando diverse esperienze professionali presso società e attività private, insegnando e anche scrivendo, come autore e pubblicista, articoli riguardanti il settore olistico. Ho fornito contenuti editoriali per RCS Periodici e altri stimati editori nazionali collaborando con importanti società di servizi del panorama internazionale. Nel 2007 ho completato a pieni voti la formazione in discipline bio-energetiche e naturopatiche presso due importanti scuole accreditate di naturopatia e scienze olistiche ma è stato all’esterno degli ambienti accademici che sono venuta a contatto con la conoscenza superiore. Mi sono avvicinata alla Scienza dello Spirito scegliendo di apprendere e approfondire i Veda, i sacri testi dell’India, “vivendoli” direttamente sul campo. Da qualche anno mi occupo della filosofia immortale del Vedanta che promuove la crescita spirituale, la prosperità, il risveglio della “coscienza integrata” e il superamento dei limiti umani. I Veda rappresentano un corpus di conoscenze sacre e universali che appartiene alla cultura indo-vedica, da cui Vidya, o conoscenza superiore, a cui i sacri testi si riferiscono. Vidya che in Sanscrito significa “sapere” o “conoscenza”, “vedere la Verità”, accompagna e supporta da tempi immemorabili la crescita e lo sviluppo della coscienza fino al traguardo della piena consapevolezza e della piena realizzazione del Divino nell’essere umano. Nella vita mi occupo in particolare di Vastu Shastra (Architettura sacra), Astrologia Vedica (Jyotish), Simbologia e Geometria Sacra, e Tantra, la disciplina spirituale che abbraccia Mantra Yoga e Yantram.

Riconosco la presenza di Dio in ogni essere ed in ogni aspetto della Sua mistica Creazione. Guardo spesso il Cielo e sono attirata dalla natura, amo la musica, la danza, l’arte, il cinema e il teatro, la poesia, la letteratura, la medicina e ho particolarmente a cuore le nuove generazioni.

Nel 2021, grazie a una luminosa intuizione, sono riuscita a pubblicare un libro nato dal Cuore: “Vidya, il potere della conoscenza all’alba di una Nuova Era – Speciale Età dell’Oro”. Un’Età che auguro a tutti di vivere prima di tutto interiormente, immersi nel profondo e immenso flusso dell’Amore Universale, e poi anche esteriormente, nella “Nuova Terra Promessa”.

LA CONFERENZA SI SVOLGERA' IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK:

https://www.facebook.com/gruppoanima.libreriaesotericamilano/ 

E SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

https://www.youtube.com/channel/UCft-zlflMD7Wc7SGXYlFLhQ

AL TEMINE DELLA DIRETTA STREAMING (che verrà effettuata a porte chiuse) , L'AUTRICE SARA' DISPONIBILE DALLE ORE 18.30 IN LIBRERIA PER  INCONTRARE DAL VIVO I SUOI LETTORI E AUTOGRAFARE I LIBRI.

Condividi questo evento

bottom of page