top of page

sab 24 feb

|

Milano

"Riconoscere ciò che è. Costellazioni sistemiche famigliari e spirituali." con Paramita Cerullo

Conferenza gratuita a cura di Paramita Cerullo dello Spazio KoruManà

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
"Riconoscere ciò che è. Costellazioni sistemiche famigliari e spirituali." con Paramita Cerullo
"Riconoscere ciò che è. Costellazioni sistemiche famigliari e spirituali." con Paramita Cerullo

Orario & Sede

24 feb 2024, 15:30 – 17:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Apparteniamo tutti al sistema da cui veniamo, apparteniamo tutti, nessuno escluso e ciò che ci lega è amore, fedeltà al sistema stesso e buona coscienza.

La costellazione porta alla luce ciò che accade e ciò che è accaduto negli ordini del sistema famigliare.

Un’ alchimia che rivela il mistero della vita che è arrivata fino a noi fresca e nuova e dell’amore di cui siamo parte e che muove tutti noi.

E nell’amore riallacciamo i fili invisibili da cui traiamo forza e dignità e che ci permettono di vivere una vita piena e appagante.

Il successo più grande è stata la nostra nascita, e noi possiamo riconoscere i successi solo guardando al passato…il prossimo è nel futuro, siamo pronti ad accoglierlo a piene mani ?

Possiamo prendere dalla vita totalmente e con umiltà?

Quando guardiamo nel profondo gli ordini si rivelano in tutta la loro potenza e semplicità essenziale e da quel momento è facile  “RICONOSCERE CIO’ CHE É”

Li è la guarigione, nella verità di ciò che vediamo per la prima volta seppur l’anima la conosceva da sempre, lì ognuno è libero di appartenere al proprio sistema onorandolo nel vivere la vita che ha ricevuto in dono con successo.

E la guarigione giunge a noi da un’altra dimensione a cui possiamo accedere senza cercare risposte o porre domande, ma esponendoci totalmente al sistema con umiltà, con un cuore puro pronti a inchinarci al mistero a cui apparteniamo.

Facilitatrice Paramita Cerullo 

Questa forza rivelatrice, silenziosa e profonda è il dono che ci arriva da Bert Hellinger ed è qui per tutti coloro che, con profondo amore e profonda umiltà scelgono di guardare cio’ che è profondamente nelle loro radici per vivere una vita piena e sana, amorevole e responsabile.

Ma Prem Paramita

(Maria Teresa Cerullo)

Meditatrice e ricercatrice del vero, si è appassionata alla scienze esoteriche e alle dinamiche che regolano più o meno inconsciamente le relazioni di tutti noi: vedere ciò che apparentemente non è visibile è negli occhi di tutti occorre semplicemente lasciarsi attraversare e agire da quello spazio di vuoto che è la

nostra relae essenza.

Spazio Korumanà

Spazio KoruManá è una realtà nata durante il periodo pandemico seguendo, come sempre accade, un movimento della vita che ci ha portato a pensare di poter essere una via per un cammino di risveglio per noi stessi e per chi incontriamo.

Lo chiarisce il nome che abbiamo scelto, ispirati dalla Polinesia: Koru è la vita, la crescita e il movimento; Maná la forza spirituale, quel non so che presente in ogni persona, luogo e oggetto. E questo è il nostro intento: mettere a disposizione di chi le cerca vita, crescita e movimento, concentrate in un unico luogo fisico.

Ritrovare la forza spirituale è ciò che accomuna noi e chi viene a visitarci e condivide con noi il suo cammino: insieme ci sosteniamo nella ricerca della consapevolezza e sulla strada del risveglio. In fondo quel non so che è sempre dentro ognuno di noi, e talvolta per accorgercene basta solo che qualcuno ci mostri da lontano un piccolo lume. A noi piacerebbe essere quel lume.

Nel nostro Spazio vogliamo offrire la possibilità di occuparsi della persona nella sua interezza, quella che va nel mondo come corpo e mente, spirito ed emozioni insieme. Proponiamo percorsi di crescita personale (Meditazione, Costellazioni Sistemiche Familiari e Spirituali, Danze Sacre, Yoga, ecc.) e di cura della persona fisica (Medicina Tradizionale Cinese, Masso Fisio Kinesi Terapia, Osteopatia, Naturopatia, Riabilitazione Motoria, ecc.).

Vogliamo essere un luogo dove chi ha la nostra stessa passione può offrire i propri servizi e chi, come noi, ne è alla ricerca può trovare tutto comodamente in un singolo spazio.

Chissà, possiamo dire così di aver fatto un piccolo passo nella nostra ricerca?

Biglietti

  • Registati gratuitamente

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page