sab 08 gen

|

Milano

Serata di "Meditazione angelica" con Gaetano Vivo

Meditiamo tutti insieme così da poter guarire il mondo intorno a noi.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Serata di "Meditazione angelica" con Gaetano Vivo

Orario & Sede

08 gen, 18:00

Milano, Galleria Unione 1 davanti al civico 7 di, Via dell'Unione, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

ATTENZIONE

A CAUSA DELLE RESTRIZIONI SUGLI EVENTI CHE PREVEDONO ASSEMBRAMENTI IN VIGORE FINO AL 31/01/2022 LA SERATA E' STATA ANNULLATA. 

Gli angeli della guarigione sono un gruppo di nuovi angeli che ci aiutano a liberarci dalle nostre paure, a guarire il nostro bambino interiore e ad espandere la nostra energia così da guarire noi stessi e portare energia a tutto il pianeta. Meditiamo tutti insieme così da poter guarire il mondo intorno a noi.

Che tipo di connessione si utilizzerà i  questa serata di meditazione?

La connessione angelica è una forma di guarigione che ci permette di lavorare con i nostri angeli custodi. È un metodo che creato per comunicare con gli angeli. Questo tipo di terapia guarisce ed equilibra ogni aspetto della nostra vita attraverso uno scambio di energia con gli angeli. Angelic Connexions accompagna le persone nel loro cammino spirituale in modo sereno e armonico. La meditazione è il metodo migliore per ottenere una mente rilassata ed equilibrata, è importante che i nostri chakra ruotino nella giusta direzione. Questo tipo di meditazione consiste in sette "appuntamenti con gli arcangeli" per purificare e sgombrare i chakra. Potrai poi utilizzarla ogni giorno per pulire un chakra diverso con l'aiuto degli arcangeli, dei colori, dei suoni.

Chi è Gaetano Vivo?

Gaetano Vivo è laureato presso l’Istituto Universitario Orientale di Napoli, lavora per anni come interprete e traduttore, vivendo per un lungo periodo fra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti d’America. A questa fase della sua vita deve l’incontro con le tecniche di guarigione tradizionale e naturale, come il Reiki e i successivi percorsi di ricerca spirituale.

Negli Stati Uniti è stato allievo del creatore del metodo Reiki KarunaTmWilliam Lee Rand, e dalla nota medium Ivy Northage presso il College of Psychic Studies a Londra, assiduo allievo dell’Arthur Findlay College sotto la guida di Janette Marshall. Ai loro insegnamenti deve la sua qualifica di Reiki Master Teacher Internazionale e di medium e guaritore spirituale.

A Londra, nel 1993, Gaetano fonda il Metaphysical Center. Proprio grazie al lavoro svolto per la creazione di questo luogo, Gaetano mette a punto e divulga un metodo dedicato alla ricerca della propria saggezza interiore, per vivere al meglio la relazione con il proprio sé e con gli altri. Nel 1999 si assiste alla nascita del Reiki Wellness Center a Boulder nel Colorado, in America. Seguiranno quindi nuovi centri a New York, Londra e Napoli.

Condividi questo evento