ven 13 mag

|

Milano

Serata "Kirtan. Musica per nutrire corpo, mente e anima" con Shyam Sundar

Ogni mantra ci permette di equilibrare e purificare i nostri chakra ed elevare la nostra coscienza.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Serata "Kirtan. Musica per nutrire corpo, mente e anima" con Shyam Sundar

Orario & Sede

13 mag, 20:30 – 22:00

Milano, Galleria Unione 1 davanti al civico 7 di, Via dell'Unione, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Kirtan: cosa sono e a cosa servono?

I kirtan sono una pratica dello Yoga del Suono (Nada yoga) appartenente al ramo dello Yoga del Cuore (Bhakti yoga) volte all’apertura e all’armonizzione della mente e del corpo.

Ogni mantra è collegato ad un archetipo presente in noi, che cantando viene rievocato per permetterci di equilibrare e purificare i nostri chakra ed elevare la nostra coscienza. Una “medicina del cuore” che lavorerà a vostro beneficio anche nei giorni successivi alla pratica.

Pratichiamo insieme il canto dei mantra (vibrazioni che espandono e purificano la mente) principalmente in lingua Sanscrita (Devanagari - lingua dei saggi), in forma di gruppo, accompagnati da strumenti e suoni tra oriente e occidente.

Chi guiderà questa pratica?

Shyam Sundar si avvicina alla musica già in tenera età. Chitarrista dei Divers on the Moon dal 2009 al 2015, si avvicina poi allo Yoga dove si arricchisce di nuove ispirazioni. Dopo un periodo di vita in Ashram pubblica il suo primo album solista “El puente”, con nuove influenze sonore. Un crossover tra Occidente e Oriente. Contemporaneamente si dedica alla musica devozionale indiana praticando mantra in canto, “Kirtan”, strumento per entrare in contatto con la propria divinità interiore. Grazie a questa pratica ha viaggiato per l’India cantando e suonando in templi e ritiri spirituali.

www.instagram.com/shyam_._sundar/

www.facebook.com/shyamsoundofmusic

www.youtube.com/channel/UC8eM8h7vTSVL5P9E_068AYQ

open.spotify.com/album/1zj9spW7rmThobM59sUBeO?si=Bcs2uxXZTgm8pgnut2CgRQ&nd=1

Condividi questo evento