ven 05 nov

|

Facebook

TAROT MASTERPIECE. Presentazione del libro con Jona Braitber

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
TAROT MASTERPIECE. Presentazione del libro con Jona Braitber

Orario & Sede

05 nov 2021, 17:00

Facebook

L'evento

I Tarocchi di marsiglia sembravano un banale mazzo di carte da gioco, la determinazione e la pazienza nell'indagarne la simbologia, la struttura fatta di numeri e immagini, nomi e colori, porta Jona Braitber a scoperte inedite, rivelazioni originali, un nuovo quadro di insieme intriso di significati occulti viene alla luce, dove realtà e sogno si sovrappongono, rivelando la propria unica natura energetica.

È così possibile trarne nuovi insegnamenti, in grado di rinegoziare credenze, convincimenti, attaccamenti, identificazioni e sensi di colpa, rivelando che il mistero della vita nasconde in se, uno scopo, al quale, l'anima illuminata dal silenzio del simbolo e dall'energia dell'archetipo, può dare finalmente un senso,senza più bisogno di giustificazioni può permettersi ora, di glorificare la propria esistenza nel coraggio di sperimentare l'Amore incondizionato.

L'AUTORE Jona Braitber vive e lavora a Padova, abbandona l'attività di imprenditore nel 2008 per dedicarsi a tempo pieno allo studio delle discipline esoteriche. Si occupa di simbolismo occult