ven 05 nov

|

Facebook

TAROT MASTERPIECE. Presentazione del libro con Jona Braitber

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
TAROT MASTERPIECE. Presentazione del libro con Jona Braitber

Orario & Sede

05 nov 2021, 17:00

Facebook

L'evento

I Tarocchi di marsiglia sembravano un banale mazzo di carte da gioco, la determinazione e la pazienza nell'indagarne la simbologia, la struttura fatta di numeri e immagini, nomi e colori, porta Jona Braitber a scoperte inedite, rivelazioni originali, un nuovo quadro di insieme intriso di significati occulti viene alla luce, dove realtà e sogno si sovrappongono, rivelando la propria unica natura energetica.

È così possibile trarne nuovi insegnamenti, in grado di rinegoziare credenze, convincimenti, attaccamenti, identificazioni e sensi di colpa, rivelando che il mistero della vita nasconde in se, uno scopo, al quale, l'anima illuminata dal silenzio del simbolo e dall'energia dell'archetipo, può dare finalmente un senso,senza più bisogno di giustificazioni può permettersi ora, di glorificare la propria esistenza nel coraggio di sperimentare l'Amore incondizionato.

L'AUTORE Jona Braitber vive e lavora a Padova, abbandona l'attività di imprenditore nel 2008 per dedicarsi a tempo pieno allo studio delle discipline esoteriche. Si occupa di simbolismo occulto, Kabala e magia cerimoniale. Ha studiato i Tarocchi con Alejandro jodorowsky, Antonio Bertoli e Moreno Fazari, sviluppando nel tempo una visione originale e canalizzando una nuova struttura del Tarot ha perfezionato le regole grammaticali con cui si leggono le lame. Svolge letture personalizzate in forma gratuita, presso associazioni, eventi e locali, per dare la possibilità alle persone di avvicinarsi alla conoscenza di sè. In forma più approfondita, esegue letture a pagamento fino ad inoltrarsi nell'albero genealogico del consultante, per individuare con precisione attraverso i tarocchi, i conflitti interpersonali successi in seno alla famiglia, diventati traumi psicologici che condizionano ogni scelta esistenziale. Nel suo nuovo libro TAROTMASTERPIECE", offre in versione cartacea tutta la sua esperienza nell'affrontare i disagi emozionali, i limiti psicologici, le contraddittorie pulsioni inconsce, che rappresentano le nostre infelicità quotidiane, e che possono attraverso lo spazio tempo di una stesa, essere rielaborate, metabolizzate in un nuovo piano di coscienza.

DALLE ORE 18.00 L'AUTORE SARA' DISPONIBILE IN LIBRERIA PER INCONTRARE I LETTORI CHE POTRANNO RIVOLGERE A LUI UNA DOMANDA SCEGLIENDO UNA CARTA DEI TAROCCHI.

Condividi questo evento