mer 21 lug | Milano

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO CON LIA BOSCH

I biglietti non sono in vendita
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO CON LIA BOSCH

Orario & Sede

21 lug, 10:00 – 18:00
Milano, Galleria Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

In esclusiva MERCOLEDÌ 21 LUGLIO presso la Libreria Esoterica Milano sarà possibile sottoporsi al trattamento energetico di Lia Bosch, radioestesista.

In cosa consiste il suo metodo?

Ascoltare l’essere umano. Percepire le informazioni che il corpo trasmette. Intervenire per sciogliere i blocchi energetici che limitano le corrette funzioni psichiche e corporee dell’individuo.

Questi sono i principi alla base dell’FTM® - Fine Tune Method®, la pratica ideata e sviluppata da Lia Bosch.

Sotto l’acronimo di FTM® - Fine Tune Method® si racchiude una serie di trattamenti atti a riequilibrare l’assetto energetico di una persona.

FTM® - Fine Tune Method® si basa su un lavoro di ricerca personale nell’ambito della radioestesia, della pranoterapia della cristalloterapia della floriterapia, dell’aromaterapia e medicina andina.

Ogni seduta di FTM® - Fine Tune Method® ha la durata media di un’ora. La misurazione radiestesica del campo energetico della persona, tramite pendolo o bacchetta di Hartmann, condurrà Lia Bosch a capire dove e quali sono i blocchi che ostacolano il flusso energetico e quali saranno le metodologie da utilizzare per un suo riequilibrio.

Strumenti come il pendolo o la bacchetta servono ad amplificare le reazioni neuromuscolari del radioestesista quando interroga la sensibilità del paziente ed eventualmente indagare sull’ambiente in cui vive, sul cibo che assume e molto altro ancora, valutandone gli effetti positivi o negativi.

Il trattamento non è in alcun modo da intendersi come sostituzione di cure o pareri medici ufficiali ma semmai come integrazione. Non si effettuano diagnosi.

Per info e appuntamenti: tel 02.72080619

Condividi questo evento