
"Un caffè con i Tarocchi" un laboratorio con Malapuella
sab 24 feb
|Milano
Un incontro teorico e pratico condotto da Valentina Divitini in arte @Malapuella Porta il tuo mazzo di Tarocchi e registrati qui!


Orario & Sede
24 feb 2024, 10:30 – 12:30
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Una mattinata in compagnia dei Tarocchi per avvicinarsi in modo informale a questo strumento e iniziare la propria pratica.
I Tarocchi ti affascinano ma hai paura che siano troppo complicati da utilizzare? Hai iniziato a studiarli ma ti senti sopraffatta dall'idea di dover imparare a memoria tutti i loro significati? O semplicemente sei curiosa e vuoi capire se possano fare al caso tuo?
In questo incontro prenderemo confidenza con il mazzo di Tarocchi, sfatando alcuni miti e utilizzandolo da subito in piccoli esercizi pratici per esplorare le loro potenzialità. Un approccio informale, di tipo laboratoriale, basato sull'esperienza diretta e il confronto, per mettersi a proprio agio con questo strumento così versatile e trovare spunti su come integrarlo nella propria pratica in modo creativo, giocoso e libero.
introduzione con spunti e suggerimenti
esercizi pratici singoli
domande e dubbi
Biglietti
Registrati qui
25,00 €
+0,63 € di commissione di servizio sui biglietti
Vendita terminata