top of page

ven 20 ott

|

Milano

Una giornata con la Cromoterapia a cura di Silvia Nurchi

Prova gratuitamente le applicazioni della penna luminosa di Aura Soma. Non è necessaria la prenotazione e Silvia Nurchi sarà disponibile per il trattamento completo in libreria.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Una giornata con la Cromoterapia a cura di Silvia Nurchi
Una giornata con la Cromoterapia a cura di Silvia Nurchi

Orario & Sede

20 ott 2023, 11:00 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Questo trattamento è un Viaggio interiore che percorreremo insieme per scoprire e trattare la causa del disagio fisico, psichico o energetico che sta mettendo in disarmonia il nostro sistema. Un dialogo Sacro con le nostre parti più profonde.

La Luce Alchemica di AuraSoma, irradiata sui corpi sottili, sui chakras e sui meridiani, attiverà tutte le sue proprietà terapeutiche e spirituali fino a sciogliere blocchi, tensioni e nodi karmici, essendo composta da oli essenziali, erbe e cristalli dinamizzati.

Le proprietà della luce colorata favoriranno la persona a recuperare il suo stato di benessere in modo consapevole e naturale migliorando la sua energia vitale e il suo campo aurico.

La musica, il suono e il gesto hanno un ruolo fondamentale in quanto attivano il campo vibratorio nel quale lavoreremo.

Il trattamento con la penna luminosa di AuraSoma dura circa un'ora e

può essere utilizzato anche semplicemente come metodo di rilassamento o Viaggio nei Colori dell'Anima.

A seconda della necessità della persona è possibile fare più o meno sedute accordandosi reciprocamente.

Chi è Silvia Nurchi?

Nata e cresciuta a Milano ma sarda di origine da generazoni, da sempre affascinata dai Colori e dalle vibrazioni  segue tutta una formazione sul Colore con Gianni Camattari fino ad arrivare alla Penna Luminosa di AuraSoma. Lavora e utilizza le vibrazioni come canali per codificare il Mondo e la Vita. SUONO COLORE E NUMERI diventano Porte di accesso dei Mondi Superiori. Segue la Formazione di Numerologia con Guido Rossetti e sviluppa quadri numerologici. E' Operatrice Metodosol e la Creatività è il suo modo di lavorare per unire tutti i suoi mondi e Portarli Qui. Da oltre vent'anni lavora con i bambini tenendo anche Scuoline nel Bosco e attualmente si sta formando all'Accademia Metodo Gioia 4 kids per accompagnare i bambini di Luce della Nuova Era a sviluppare i loro talenti innati. Viaggiatrice del Cielo e della Terra e dei Misteri che la avvolgono, cerca di portare Magia in tutto quello che fa.

Condividi questo evento

bottom of page