lun 21 mar

|

Facebook e Youtube Live

VITE PRECEDENTI, COME RICORDARLE NEL PRESENTE. Live Streaming con Giuliano Falciani

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
VITE PRECEDENTI, COME RICORDARLE NEL PRESENTE. Live Streaming con Giuliano Falciani

Orario & Sede

21 mar, 18:00

Facebook e Youtube Live

L'evento

È davvero possibile che ognuno di noi abbia vissuto altre vite prima di questa? Possiamo credere che la vita attuale non sia l’unica e che continueremo a esistere anche dopo la morte fisica, vivendo altre esperienze in altri corpi e in nuove circostanze? Nella conferenza viene presentata la tecnica introspettiva di ricerca personale per ottenere, autonomamente e in modo sicuro, informazioni sulle proprie vite precedenti, e allo stesso tempo, svolgere un importante processo di analisi e crescita interiore.

Giuliano Falciani è un ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in seguito a numerose esperienze personali dirette. Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiore, in modo da intervenire positivamente nella propria vita migliorando sé stessi, e i rapporti con gli altri. Giuliano tiene conferenze in Italia e all’estero a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

LINK DI APPROFONDIMENTO

Trailer video https://www.youtube.com/watch?v=aiOqEzMJ6yk&t=120s

Pagina web libro e DVD https://www.associazionesaras.it/saras-shop/Vite-precedenti-p237377052/?convead_muid=q9C5GYUgpGL0Gomj9:1644147488348 Relatore e autore del libro+DVD: Giuliano Falciani

https://www.associazionesaras.it/ http://www.giulianofalciani.com/

Condividi questo evento