giuliano-falciani.jpg

Giuliano Falciani

Giuliano Falciani è un ricercatore e studioso di numerose tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali e spirituali, la realtà Angelica, il Risveglio Quantico, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in seguito a esperienze personali dirette.

Affronta e divulga da anni la questione della Trasformazione planetaria e dell’ascensione umana nonché il passaggio terrestre alla Quarta Dimensione.

Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiore, in modo da intervenire positivamente nella propria vita migliorando sé stessi, e i rapporti con gli altri.

È il presidente dell’associazione SaraS e direttore della rivista “Quarta  Dimensione” periodico di informazione esoterico, filosofico e spirituale.

È autore di vari libri “Eugenio Siragusa: Missione Universale”, “Il Potere di Essere”, “Vite precedenti: come riconoscere nel presente i ricordi delle vite passate”, “I Tre giorni di buio. Le grandi profezie sul futuro dell’Umanità”.

Giuliano tiene ogni settimana webinar gratuiti e conferenze in presenza a cui partecipano migliaia di persone. Inoltre, conduce seminari di crescita interiore, raduni estivi (SaraS Summer Festivals) e viaggi esperienziali in Italia e all’estero.

Cos'è SaraS?

SaraS è un’associazione indipendente no-profit che, da oltre trent’anni, si occupa della ricerca e divulgazione di tematiche legate alla sfera sensibile, metafisica, filosofica, esoterica, etica e spirituale.

Attraverso la sua attività di informazione si impegna a rispondere con chiarezza e semplicità ai grandi interrogativi che da sempre l’uomo si pone quali l’esistenza della vita dopo la morte, degli angeli, la realtà dei mondi astrali e spirituali, i viaggi astrali, la presenza e il contatto extraterrestre e molti altri.

Con il suo lavoro di ricerca e divulgazione SaraS promuove la conoscenza iniziatica di temi fondamentali per procedere efficacemente in un percorso di crescita interiore che conduce verso un miglioramento personale e delle relazioni con gli altri.

Il programma di informazione viene condotto attraverso diverse tipologie di attività e iniziative come le conferenze settimanali, i seminari di crescita interiore, i congressi nazionali ed internazionali, i Summer Festival e i viaggi tematici esperienziali.

Conferenze e webinar

Le conferenze settimanali sono appuntamenti periodici gratuiti organizzati nel fine settimana in molte città italiane. SaraS propone un programma annuale di incontri dal mese di ottobre fino a maggio dell’anno successivo. Le relazioni vengono tenute da Giuliano Falciani.

I seminari di crescita interiore

I seminari offrono un percorso sviluppo della coscienza spirituale attraverso la tecnica MCI (Misurazione della Crescita Interiore). Questa metodologia consente di misurare la propria condizione attraverso un sistema basato sui principi evolutivi e la loro applicazione nella vita. Nei corsi si forniscono anche gli strumenti mentali, emotivi e spirituali da applicare nella quotidianità per dirigersi verso i raggiungimenti che si desidera ottenere. I seminari si tengono due volte all’anno.

Congressi di informazione nazionali ed internazionali

I congressi di informazione sono eventi organizzati su argomenti di interesse nazionale ed internazionale destinati ad un pubblico particolarmente numeroso.

Summer festival e raduni estivi

Ogni anno nel mese di Giugno SaraS organizza il Summer Festival. Si tratta del raduno annuale che riunisce tutti i tesserati, gli amici, i simpatizzanti e coloro che seguono le attività dell’associazione.

Viaggi tematici esperienziali (in Italia e all’estero)

I viaggi esperienziali di SaraS si svolgono in luoghi di particolare significato esoterico-spirituale e vengono organizzati tendenzialmente nella stagione primaverile-estiva. Sono viaggi itineranti in cui alle visite di luoghi molto speciali si affiancano anche seminari quotidiani di approfondimento.

Il materiale di studio e informazione

SaraS realizza e distribuisce il suo materiale di studio e informazione come la rivista “Quarta Dimensione”, I libri, I film-documentari e CD audio. Gli articoli sono disponibili nello shop online (https://www.associazionesaras.it/)