Lino Bianchi

lino-cartomanzia-e-astrologia-2.jpg

Sono di Milano, amo l’astrologia, sono esperto nella nettura dei tarocchi e nell’esoterismo. L’astrologia e la cartomanzia sono passioni nate negli anni 80, quando ai tempi dell’adolescenza ho per la prima volta approcciato il mondo esoterico.

L’entusiasmo, la forza e il sapere scoperti al tempo del liceo grazie a questa passione per l’esoterismo, non mi hanno più abbandonato.

Consulenze

Ho vissuto una vita ricca di eventi e di esperienze uniche. Ho avuto la possibilità di pattinare professionalmente nello spettacolo di rivista su ghiaccio Holiday on ice per oltre dieci anni. Questo lavoro mi ha permesso di viaggiare molto, conoscere culture diverse che mi hanno affascinato al punto tale di scegliere di studiare lingue al mio rientro in Italia.

Dopo la laurea ho lavorato come interprete e traduttore simultaneo in conferenze internazionali fino al 2008, anno in cui ho abbandonato questa vita per gettarmi a capofitto nella mia passione: la cartomanzia. Sono, per tanto, oltre 10 anni che lavoro come cartomante e astrologo professionale. La cosa curiosa della vita è che tutto torna e i miei studi nelle lingue mi hanno semplificato e facilitato l’apprendimento dell’esoterismo e del significato dei tarocchi e degli astri. I primi anni di lavoro li ho impiegati nel fornire letture di tarocchi e consulenze astrologiche professionali solo su passaparola. Nell’ultimo periodo, soprattutto con l’arrivo delle restrizioni al movimento, ho trovato necessario passare al mondo virtuale, scegliendo come piattaforma Giupiter.com per raggiungere le mie clienti e supportarle giornalmente. Ho provato diversi lavori, ma ho sempre tenuta viva la fiamma della cartomanzia e dell’astrologia. Questo perché la lettura dei tarocchi e l’aiutare le persone, sono certamente il mio lavoro, la mia vocazione, ma ancor più la mia passione. Quello che mi piace di più di questo lavoro è la possibilità di conoscere le persone, viverle, essere loro vicine e imparare e approfondire l’animo umano e i suoi lati oscuri e misteriosi; tutto questo per me è motore di energia perpetua.

Non esiste una sola via, ma tante vie che ci mostra l’astrologia

I tarocchi, l’astrologia, le carte ci mostrano strade che non avevamo valutato e ci aiutano nello scegliere le migliori linee di condotta, ad evitare le situazioni pericolose, a farci star meglio. Io posso aiutarti a stare meglio, a conoscerti meglio, a superare gli schemi che ti bloccano nella tua attuale infelicità. Le tecniche da me sviluppate e approfondire sull’analisi dei tarocchi e le tecniche predittive astrologiche, ti aiuteranno ad evitare di sbagliare nuovamente. Che poi è la cosa più facile e umana che esiste. Ma l’essere umano non vuol dire perseverare negli errori che rendono la nostra vita infelice. Siccome so quanto è complesso, sono qua con il mio consulto professionale ad aiutarti. Nel mio consulto proverai l’utilizzo di entrambi gli strumenti: l’astrologia e la cartomanzia perché mi permettono di avere una visione più ampia e completa della persona. L’incrocio di entrambi gli strumenti mi permettono di avere una situazione dettaglia e approfondita, sotto diversi punti di vista.

Brainspotting e la ricerca continua

Negli ultimi anni ho studiato e approfondito la tecnica del brainspotting. Questa tecnica di origine americana, ricostruisce gli elementi più nascosti, meno comunicati dei nostri pensieri e della nostra mente, semplicemente analizzando i punti in cui rivolgi lo sguardo. Questa tecnica assieme alla lettura dei tarocchi e l’astrologia, mi fornisce un elemento in più per conoscerti in breve tempo. Tramite il brainspotting, posso aiutarti a superare le esperienze traumatiche della vita che limitano la tua possibilità e la tua felicità. La felicità è dietro l’angolo se scopriamo come arrivarci, io sono qui per questo

Contatti

Ricevo periodicamente anche in libreria esoterica.

Per appuntamenti tel. 0272080619