The-Akashic-Records.jpg

Maria Letizia Nigro

 

Il mio è un servizio: utilizzo meravigliose tecniche apprese nel corso degli anni e con molte ore di formazione, per aiutarvi a ritrovare armonia, benessere ed equilibrio attraverso le risposte a voi utili in questo preciso momento della vita. Alle tecniche unisco la mia sensitività. Lo strumento che prediligo sono i Registri Akashici, depositari del sapere universale, ai quali possiamo accedere per ottenere informazioni relative a situazioni di vita quotidiane (relazionali, economiche..) o per informazioni di carattere spirituale (relazioni karmiche, voti, missione di vita, etc.).
Le Letture dei Registri Akashici hanno portato consapevolezza e chiarezza a tutti coloro che me le hanno richieste. Non ho visto nessuno uscire indifferente e/o insoddisfatto.

 

Formazione: Maestria nei REGISTRI AKASHICI, REGRESSIONI ALLE VITE PASSATE metodo Brian Weiss, CHANNELING con lo Spirito Guida e Parapsicologia Pratica presso Accademia Intuizia, FIORI DI BACH iscritta nel Registro degli Operatori di DBN - Floriterapeuti della Regione Lombardia, Operatore Olistico riconosciuto ASPIN.

Lettura dei Registri Akashici

Coloro che effettuano le Letture entrano in contratto con il Sapere Universale, perché nei Registri sono contenute tutte le informazioni passate e presenti e le possibilità future relative ad ogni singola anima. Si è in un ambiente di Amore Puro, Incondizionato e in un ambito protetto, non sono date informazioni per le quali non si è pronti. La Lettura dei Registri Akashici permette un'evoluzione spirituale e porta alla radice di un problema che si sta vivendo nella vita attuale. Porta consapevolezza.
La persona pone una serie di domande (4 o 5 generalmente) di argomento vario, dalle più concrete come relazioni, nodi karmici, lavoro, progetti di vita alle più spirituali (i miei doni, cosa devo fare per evolvere, etc). Si è seduti uno davanti all'altro, con gli occhi aperti e si dialoga. Può accadere che i Registri rispondano solo a qualcuno dei quesiti proposti dal consultante, quando dal mondo dell'Akasha ritengono necessari approfondimenti particolari su quelle tematiche; evidentemente sono argomenti significativi per la persona e vanno trattati più in profondità.

Regressioni alle vite passate

Il soggetto, in rilassamento profondo, ricorda episodi di vite precedenti utili a rispondere alla domanda che sta ponendo e a liberare l'esistenza attuale da pesi karmici passati. ​Si può comprendere perché in questa vita accadono situazioni ricorrenti in ogni ambito (lavoro, amore, amicizie, famiglia), quali relazioni abbiamo avuto con il/la partner attuale, oppure perché sono presenti blocchi o fobie.

 

Professione esercitata ai sensi della Legge 14.01.2013, n.4 (G.U. n.22 del 26.01.2013)

CONTATTI

Marialetizia Nigro (Akasha in Armonia)
Mail: letinigro@hotmail.com
Tel. 3392696524
https://www.akashainarmonia.com/
http://fioriearmonia.blogspot.com/
youtube: akasha in armonia
Facebook: @akashainarmonia
Ricevo su appuntamento a Milano, anche presso Libreria Esoterica. Saltuariamente a Torino.
Ricevo online.