canzi2.PNG

Silvia Canzi

 

La difficoltà è stata la mia più grande opportunità: grazie a essa mi sono messa in cammino e ho trovato la mia strada. Ho studiato, applicato ed imparato con una grande passione che mi ha portato ad essere operatore Reiki II livello (Usui) e Rebirther Professionale. Ho appreso gli insegnamenti orientali del maestro Baba Bedi e le tecniche per la pulizia dell'Aura ed il riequilibrio energetico di Mario Totti.

Ho conosciuto le Costellazioni Familiari nel 2002 e nel 2013 mi sono iscritta alla Hellinger®schule, dove ho lavorato anche direttamente con Bert e Sophie Hellinger: mi sono diplomata nel 2016, discutendo la tesi anche presso la l'Università Europea Jean Monnet a Bruxelles, ove sono iscritta all’Elenco dei Costellatori Familiari e Sistemici. 

Dal 2014 ho sentito una grande spinta di mettermi al servizio e ho iniziato a condurre seminari e incontri individuali e poi anche corsi di formazione per diventate Costellatore.

Servizio offerto

Costellazioni Familiari ORIGINAL Hellinger® Aufstellungen

Bert Hellinger, il “fondatore” delle Costellazioni, ha definito le Costellazioni Familiari un “Aiuto alla Vita”.  Hellinger, nella sua lunga esperienza professionale, ha individuato esserci delle leggi che regolano i rapporti tra le persone e le ha chiamate “Ordini dell’Amore”: attraverso questa conoscenza, possiamo aprirci a nuove prospettive e vedere alcune difficoltà della nostra vita come una risonanza del nostro sistema familiare e un nostro atto di amore verso qualcuno che appartiene alla nostra famiglia più ampia. La Costellazione consiste in una “rappresentazione”: sono messe in scena delle persone in rappresentanza di membri di una famiglia o di un’impresa per condurre il cliente in una dinamica sistemica familiare. Attraverso questa esperienza, il cliente viene condotto in un percorso di riconoscimento e di armonizzazione di dinamiche nascoste, che gli consentono di trovare pace e forza interiore. 

La sessione può essere sia individuale sia in gruppo e si può lavorare sul tutte le proprie difficoltà che riscontriamo per riportare nella nostra vita: successo, relazioni piacevoli, salute fisica ed emotiva.

canzi3.PNG

Contatti