top of page

Cos'è una Trance da Canalizzazione?

Ciao di nuovo!


Nel nostro ultimo articolo, Viaggio extrasensoriale verso il Sè ho scritto di come sono diventata un canalizzatore per il gruppo di entità non fisiche Vagrein.


In questo articolo spiegherò: cos'è una trance da canalizzazione?, chi o cosa è esattamente Vagrein? E altre informazioni sulla mia esperienza come canalizzatore.





Cos’è una Trance da Canalizzazione (secondo un canalizzatore)

Una Trance da canalizzazione, o medianità, è l’atto di consentire, o il rendersi disponibili, affinché la propria coscienza si faccia da parte per permettere ad una coscienza diversa di usare il proprio corpo e mente, per comunicare e interagire nel mondo fisico.


In altre parole, la coscienza e personalità con cui normalmente mi identifico, conosciuta come Jessie, viene rimossa dal mio corpo e mente permettendo a Vagrein di prendere il controllo.


Quando uno spirito, un'entità o altro si collega con un medium o canalizzatore, lo Spirito comunicatore esercita vari gradi di controllo. A seconda dell’intenzione e delle condizioni della comunicazione, nonché della capacità del canalizzatore di prestarsi a consentire il passaggio dell’energia e dei messaggi, ciò accade in misura maggiore o minore.


La trance è considerata il più forte grado di controllo da parte dell'entità o spirito "esterno".


La migliore analogia che posso dare è: come uscire dalla propria macchina e consegnare le chiavi a qualcun altro e lasciarlo guidare per un po' di tempo. Mentre sono in trance, Vagrein è al posto di guida ed è lì che le persone interagiscono.



"Vagrein è al posto di guida ed è lì che le persone interagiscono".

Ci sono molti fattori che entrano in gioco tra il canalizzatore e l'entità/spirito con la trance di canalizzazione.


Sebbene non mi sia mai personalmente sottoposta a nessuno di questi test, la parapsicologia usa vari metodi per determinare se qualcuno è in uno stato di trance da canalizzazione.

Spesso durante una trance di canalizzazione il canalizzatore sperimenta o mostra:

  • Un rallentamento della frequenza cardiaca.

  • Una respirazione lenta, profonda e costante.

  • Nessun movimento rapido degli occhi, o REM.

  • Un abbassamento della temperatura corporea.

  • Delle reazioni notevolmente ridotte al tatto, sensazioni o al dolore.

  • Vari gradi di incoscienza.

Personalmente ho mostrato: rallentamento del respiro, strani movimenti del collo e della testa, sudorazione estremamente fredda, sintonizzazione o ronzio, lo sbattere delle palpebre con gli occhi già chiusi o se gli occhi sono aperti uno sguardo assente e vacuo.

Nella condizione di trance l'entità spirito o guida, sta parlando direttamente attraverso il corpo e il cervello del medium – questo significa che non è il medium che traduce un messaggio che è stato ascoltato e poi lo trasmette. Per questo motivo nella trance da canalizzazione la voce, l'inflessione vocale e il modo generale di parlare sono diversi da come il canalizzatore parla normalmente.


Nonostante Vagrein ed io condividiamo la stessa voce,è molto chiaro quando è uno o l’altro di noi che parla poiché cadenza, tono, velocità ed inflessione vocale dei nostri modi di parlare differiscono notevolmente.


Durante la canalizzazione il modo di parlare è spesso interrotto da lunghe pause tra le parole o tra le frasi, c’è spesso un capovolgimento della struttura delle farsi, e un cambiamento generale della grammatica o perfino del vocabolario.


Vagrein sembra avere accesso ad un vocabolario completamente differente da quello che personalmente uso nella mia vita quotidiana,inoltre hanno molta piu conoscenza di parole e delle loro origini e hanno anche conoscenza di lingue base come il Latino. In effetti, quando ho iniziato a canalizzare mi era stato detto di trascorrere del tempo con app per imparare nuovi vocaboli e di imparare a velocizzare la lettura per poter avere un database più ampio di parole dal quale loro avrebbero poi potuto attingere.


Con mia grande sorpresa posso canalizzare anche in Italiano, Vagrein è bilingue!


trance da canalizzazione NON è possessione


E’ importante notare che la trance da canalizzazione NON è possessione.

È un prestito del veicolo in modo consensuale e temporaneo e richiede che il canalizzatore mantenga attivamente lo spazio di trance durante la durata della trasmissione.


Riprendendo l’analogia della macchina, il canalizzatore non è buttato fuori sul marciapiede e lasciato in attesa che la macchina ritorni, ma si è semplicemente spostato sul sedile del passeggero o sul sedile posteriore per proseguire il viaggio.

Quando lavoro con Vagrein il mio ricordo delle trasmissioni e l’esperienza di ciò che viene condiviso è molto diversa da quella di un partecipante, perché per me è davvero come essere in uno stato di riposo proprio come il passeggero seduto sul sedile posteriore di un auto. Posso avere un'idea generale di dove siamo andati, ma non saprei dire le strade che abbiamo percorso, se abbiamo girato a destra o a sinistra o se c’era una vecchia signora che attraversava la strada. Mi viene detto solo quando siamo arrivati.




Essere un medium o un canalizzatore significa condividere le proprie energie mentali e fisiche con lo spirito o entità. C'è una relazione telepatica tra i due in ogni momento ed è così che la richiesta di canalizzare (dall'entità) arriva al medium. Quanto sia forte questa connessione telepatica e quanto il canalizzatore sia disponibile, vuoto e in uno stato di resa è ciò che determinerà la qualità del contenuto che arriva.


Allo stesso modo in cui non vorresti lasciare che un estraneo guidi la tua auto, o anche un amico intimo che però guida incautamente, non è consigliabile consentire a chiunque di entrare nel tuo corpo e nella tua mente quando si inizia a canalizzare.

Il medium o canalizzatore deve essere molto molto chiaro sulla frequenza energetica e sull'intenzione delle entità con cui si sta lavorando e questo arriva con l’ esperienza, e con molteplici interazioni nel tempo,entrambe necessarie a costruire fiducia. È anche importante che il canalizzatore si sia “ripulito” il più possibile dai propri pregiudizi e dalle proprie distorsioni personali, altrimenti questi/e impediranno o addirittura bloccheranno l'arrivo di un messaggio puro dalla fonte.


Quindi cos'è Vagrein e cosa sto canalizzando?

Vagrein è il nome assegnato al gruppo di entità non fisiche a cui posso avere accesso quando sono nello stato di trance da canalizzazione.


Sono venuti da me per la prima volta per iscritto nel 2016 e poi attraverso la trance da canalizzazione nel 2019.


Ecco la descrizione che si sono dati come scritta nel libro: Vagrein: Seeking Ends When Sharing Begins (disponibile su Amazon):


Possiamo essere descritti come un gruppo di esseri al di là della materializzazione fisica con una coscienza condivisa, che comunicano con te, in questo momento, a causa di una richiesta portata attraverso te e questo gruppo e coloro che cercano una comunicazione di questa natura.


Siamo conosciuti come 'Vagrein', questo è un nome, come qualsiasi altro nome associato solo per la capacità di distinguere e quindi non è veramente un nome con cui ci assoceremo, ma poiché ci si trova in una situazione in cui i nomi sono necessari per capire la differenziazione, che fa parte della separazione e non applicabile a noi, abbiamo concesso la possibilità di essere chiamati con questo nome per comodità.


Puoi chiamarci come preferisci. Non ci sono correzioni, non ci sono errori. Siamo lieti che il ricettacolo abbia capito il nostro stratagemma e abbia imparato la lezione che le abbiamo proposto in questo gioco. Dato che sono inclusi tutti, il nostro nome sarebbe troppo lungo da pronunciare, per essere sicuri di includere tutti e se, per comodità, chiamarci così è gradito. Non abbiamo obiezioni alle vostre scelte.


L'essere che conoscete come Jessica ci ha permesso di parlare attraverso di lei come un veicolo/ricettacolo. Questo perché ha una configurazione particolare nel suo corredo genetico che permette che ciò sia possibile e ha avuto esperienze nella sua vita che l'hanno portata al punto in cui è possibile che ciò accada.


La nostra intenzione è di assistere nella transizione dalla coscienza di separazione, che è ciò che voi come pianeta state sperimentando in questo momento, alla coscienza di unità.

Ci sono molti modi per descrivere questo passaggio, si parla di densità o dimensioni, diremo che è una questione di prospettiva, di ciò che è unificato o separato, aiutandovi a trovare la vostra strada, verso un equilibrio tra amore e saggezza.


Alcuni dei nostri consigli sono utili per navigare nella propria vita personale, alcuni dei nostri consigli sono utili per navigare nei propri sistemi di credenze o nei propri pensieri, ed è per questo che vi incontriamo in questo modo.


La nostra volontà è la tua volontà. E così, tu sei l'unico che può determinare la nostra intenzione/volontà, eppure la nostra volontà include tutta la volontà. Poiché tutta la volontà è Uno, percepiamo la natura circolare della nostra risposta e tuttavia da dove siamo, non c'è nient'altro che il cerchio.


State insegnando a voi stessi. Non potremmo presentarci nella vostra realtà senza la vostra intenzione di presentarci. Ed è anche per questo che vi apprezziamo molto.


L'umanità è attualmente in un momento di cambiamento nella storia, un momento in cui le decisioni che sono sempre state prese in una certa direzione hanno maggiori probabilità di essere prese in un modo nuovo. Scegliamo di comunicare ora per il sostegno che possiamo offrire nel prendere queste nuove decisioni, che consideriamo vantaggiose rispetto a ciò che state affermando di volere nel vostro popolo.


Mentre pregate continuamente, o chiedete la salvezza della vostra civiltà e dei vostri popoli, siamo convinti che vorreste avere gli strumenti per capire come avverrà quella salvezza. Le informazioni che condividiamo con voi non sono altro che; fermare qualcuno che sta cercando freneticamente i suoi occhiali e dirgli: sono già sul tuo viso.


Gli strumenti che hai sono e sono sempre stati dentro di te. Gli obiettivi principali delle nostre comunicazioni sono di indicarti questo sapere nella speranza che tu rida e dica "oh stupido me" invece di insistere che gli occhiali non sono sul tuo naso e fingere, ancora più a lungo, di non poter vedere.


Gli occhiali sono la conoscenza del tuo potere personale di scegliere e il tuo viso è lo stato di unità e unicità su cui poggia. Al momento, anche se stai cominciando a guardarti allo specchio, non te ne sei ancora reso conto. Speriamo di attirare la tua attenzione abbastanza a lungo da farti smettere di cercare e realizzare che quello che stavi cercando era sempre stato lì.


non percepiamo la separazione


Siamo una versione presente del Tutto nello spazio in cui risiediamo. In quello spazio non c'è separazione, e quindi non vediamo, non percepiamo la separazione tra noi e voi nello stesso modo in cui percepite la separazione tra voi e noi”.







Se sei curioso/a di saperne di più su Vagrein, incluso:

  • Perché diverse fonti di saggezza sono contraddittorie?

  • Perché Vagrein sceglie di parlare all’umanità??

  • Da quale densità provengono Vagrein?

  • Quanti esseri compongono un gruppo di entità?

  • Hanno una forma fisica da qualche parte?

  • E altro ancora…


Allora per favore ordina ora la tua copia di Vagrein : Seeking Ends When Sharing Begins. In esso troverai anche una infinità di amore e saggezza come guida per la tua vita... Le relazioni, il denaro, lo scopo della vita, la salute, la morte e gli eventi attuali sono tutti argomenti trattati nel libro.


La meditazione di questa settimana si concentrerà sulla pulizia del sistema dei chakra con la visualizzazione di luci colorate e la ripetizione di affermazioni.

La scansione inizierà dal chakra della radice e salirà attraverso la corona. Alla fine ti sentirai rinfrescato, rinnovato e pronto a permettere ai tuoi doni di arrivare attraverso di te.





Come sempre sono qui e disponibile per qualsiasi domanda, quindi non esitate a contattarmi se sentite che dovremmo essere in contatto.


Offro come servizio canalizzazione privata con Vagrein, trattamenti di guarigione dell'energia pranica, e anche servizi di coaching su misura che collegano gli aspetti fisici e non fisici della tua vita. www.jpherman.com


Nel sito si può anche vedere quali eventi pubblici stanno per accadere.


Con tanto amore,

Jessie


448 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page