top of page

Gli adolescenti di oggi. Lettura del Maestro Coreano Cheon Gong



Eccoci nuovamente a voi con un nuovo insegnamento della "Legge della Natura" (tratto dagli originali del Maestro spirituale coreano Cheon Gong).



Chi è il Maestro spirituale coreano Cheon Gong?


​Il Maestro Spirituale coreano Cheon Gong è un mentore degli “Hongikingan”, termine che in lingua coreana significa “coloro che sono nati per beneficare la Terra”.


Egli porta con sé la verità della conoscenza e degli insegnamenti della Legge della Natura (o "Jungbub", detto in lingua coreana), che ci conduce verso la via coerente.


È dal 2003 che Egli sta condividendo la sua conoscenza con le persone convenute ad ascoltarlo in occasione di meeting, riunioni e perfino di semplici conversazioni attorno al tavolo. Sono state così accumulate ben oltre 10000 conversazioni, o letture, condivise pubblicamente sulla piattaforma.


IL VIDEO DI OGGI RISPONDE A QUESTA DOMANDA:


Fino a qualche anno fa i giovani entravano nell'adolescenza al tempo del liceo. Ora l'età del passaggio si è abbassata di almeno un paio di anni. I ragazzi, al giorno d'oggi, sono assai più precoci di una volta e la cosa è confermata sia dai genitori che dai sociologi. Noi, studiosi di questo argomento, pensiamo che dall'inizio dello Hucheonsidae questo fenomeno si sia accentuato ancora di più. Maestro, secondo lei, quale sarebbe la ragione di questa crescita così rapida?

Iscrivetevi ai canali YouTube HappySoul365 e Europe Jungbub.



27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page