top of page

IL CONSIGLIO DEI TAROCCHI DI MAGGIO - GIUGNO


9 di Spade - Ariete

Qualcosa non è andato per come era stato concepito, incomprensioni e prese di posizione che fuorviano dalla risoluzione positiva, si perde il sonno, i dubbi assalgono alla mente. Amici dell’ariete se vi doveste trovare in questa situazione, non alzate ulteriori difese, pensate solo a smaltire la pressione degli eventi. Con Mercurio e Venere positivi la soluzione arriverà da sola.




8 di Spade - Toro

L’8 di Spade tra le varie sue simbologie esprime anche il concetto di “prigione della mente”, non ci si identifica con il pensiero e altrui volere, ci si isola o diversamente si viene isolati. Amici del Toro anche per altre configurazioni astrologiche vi si impone il discernimento, per natura vi sentite sempre e comunque facenti parte di un clan, è venuto il momento per voi di selezionare, e se il caso abbandonare, diversamente la stessa sorte tocca a voi.



Re di Bastoni - Gemelli

L’invito del Re di Bastoni è quello di seguire la propria volontà, ed attraverso l’azione troverete la fortuna, l’opportunità che vi porta a compimento e realizzazione. Il pianeta Mercurio transita nel vostro segno, vi farà eccellere in eloquenza, e capacità di convincere chi volete nel vostro campo di azione. Per chi invece cerca l’amore preparatevi ad un nuovo incontro di natura passionale, per le coppie forte intesa amorosa.




Papessa - Cancro

La “Papessa” è uno degli arcani maggiori più importanti per la conoscenza del mondo interiore. Tra le sue corrispondenze maggiori è comprendere la direzione più appropriata ed equilibrata per mettere in armonia quello che vuole l’anima. Amici del Cancro ascoltare le vostre emozioni e sensazioni per voi è cosa semplice, se vi sentite idonei ad un progetto, qualsiasi sia il suo campo, non abbiate timori, la fortuna è con voi, le opportunità arricchiranno il percorso.



6 di Coppe - Leone

Il 6 di Coppe rappresenta la trasparenza delle emozioni, si dona amore e attenzione nella semplicità. La vostra natura amici del Leone è similare ma più passionale. L’indicazione è quella di affidarvi e rivolgervi verso persone o situazioni che non vi creano disagio, ma in particolare quella di sentirvi nel posto giusto. In campo sentimentale riuscirete a dare il meglio di voi, molti i momenti di condivisione. Favorevole per chi crea arte.




7 di Bastoni - Vergine

Il 7 di Bastoni indica essere in buona posizione, sia per quello che avete fatto che detto. Nella vita purtroppo gli attacchi più o meno silenziosi arrivano sempre, la vostra capacità analitica vi aiuterà a mettere chiarezza, e farvi valere. Particolarmente a maggio è preferibile farvi scivolare di dosso possibili tensioni, successivamente avrete la meglio, per sopperire fate movimento.





Sole - Bilancia

L’arcano “Sole” è sinonimo di calore, luce, vita, amore. Molte le possibilità per chi è singolo/a di incrociare amori importanti che durano nel tempo. Per le coppie progettualità che vi portano a sentirvi più uniti, anche per possibili gravidanze. Nel lavoro nuovi incarichi, o anche maggiori entrate economiche. Unica incombenza se doveste sentirvi sotto pressione fate sport.




Cavaliere di Pentacoli - Scorpione

Il cavaliere di Pentacoli presagisce che saprete portare avanti con determinazione ed oculatezza il vostro lavoro quotidiano, chi ha progetti importanti in corso troverà le soluzioni adeguate. Nei sentimenti è oltremodo positivo, le coppie si indirizzano verso scelte più solide: possibili convivenze, sposarsi, o ufficializzare la loro relazione.






Mondo - Sagittario

La fortuna maggiore negli arcani maggiori viene rappresentata dal “Mondo”, si arriva a compimento dell’opera con il sostegno ed approvazione delle persone vicine, tutto questo è quanto di più ammiccante per voi amici del sagittario. Siete dei ricercatori della fortuna, vi avventurate senza riserve, il “bicchiere sempre mezzo pieno” fa parte della vostra mentalità. Fortuna nei settori verso cui date attenzione.





9 di Bastoni - Capricorno

Nella quotidianità i rapporti umani non sempre sono lineari e pacati, il 9 di Bastoni avvisa di fare attenzione verso possibili tensioni che portano disguidi, e chiusure seppur momentanei. Le prese di posizione spesso non fanno arrivare al proprio traguardo. Amici del capricorno se non vi sentite in linea con voi stessi, ma piuttosto sotto pressione, nei limiti del possibile rimandate, e fate movimento per riprendere le vostre abituali energie.



5 di Bastoni - Acquario

Energie che si mettono a confronto, non trovano il comune denominatore, e si scende in lite, questo è il senso principale del 5 di Bastoni. Amici dell’acquario, la vostra natura si discosta dal 5 di Bastoni, anzi la tolleranza, la non prevaricazione caratterizzano il vostro segno. Fate attenzione quindi nel lavoro come in famiglia a parole inconcludenti e fuorvianti, il risultato è inesorabilmente una lite neanche liberatoria.





9 di Coppe - Pesci

La soddisfazione emotiva è alla base del 9 di Coppe, agire seguendo i comandi del cuore, e condividere con chi fa parte del proprio mondo. Amici dei Pesci per natura fate tutto in base a ciò che sentite, più di tutti gli altri segni donate il meglio di voi quando trovate affinità. Risultati appaganti nei sentimenti come nel lavoro, o vita di relazione sociale, seguite l’onda del cuore.



369 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page