Oroscopo di Maggio -Giugno

Cari lettori di Esoterica, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni bimestrali, relative ad ogni segno, ed on-line con le seguenti videoconferenze presso la Libreria Esoterica Ecumenica :”Scopri il tuo talento innato”, https://youtu.be/bSpt7AaN25Q, finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e “Cercare con il lanternino” https://youtu.be/67Bej8Nx1i4 finalizzata a “prevenire”, piuttosto che a “curare”, le scelte difficili della vita. Mi potete anche trovare on-line della Libreria Gruppo Anima con l’articolo “...Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”, oppure con il più recente"INCONTRO CON L'ASTROLOGIA" https://www.facebook.com/gruppoanima.libreriaesotericamilano/posts/5366889480003499 , e "LE AFFINITÀ ELETTIVE"https://www.facebook.com/watch/?v=478359446881331 .

Presso la Libreria Esoterica Milano, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo giorno, dopo giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 31 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ed ora, veniamo alle previsioni di Marzo ed Aprile 2021, buona lettura a tutti!



ARIETE

Maggio piuttosto interessante, anche se bisogna fare attenzione a momenti di tensione con l'ambito circostante, che vanno gestiti specialmente in ambito familiare domestico; è importante evitare di controbattere, ma comunque già a partire dalla prima decina di giugno le cose inizieranno a migliorare, ed avrete più energie, più forza per esprimere un'evoluzione personale nell'arco di questo periodo fino a fine mese. È importante che manteniate una posizione di maggior concretezza rispetto al passato. Saranno favoriti principalmente i nativi di fine marzo, così di inizio aprile, in quanto avranno più chance per poter realizzare le proprie aspettative personali. Ai nativi della terza decade è consigliabile cercare di evitare di rimuginare su situazioni ormai del passato. Anche per quanto concerne la vita affettiva, a partire dalla seconda settimana di maggio avrete più possibilità di essere arbitri del vostro destino. Vedrete che poi le cose si metteranno meglio, farete meno fatica a realizzare quello che vi sta a cuore da tempo. Cercare di non demordere, di guardare sempre avanti andando per la vostra strada.


TORO

Molti dei nativi del segno, specialmente i nativi della prima e seconda decade avrebbero voglia che ci fossero delle valide novità in arrivo. Per quanto concerne il lavoro, sono possibili dei cambiamenti la prima settimana di maggio, così anche per quanto concerne la vita affettiva, ma vanno soppesati bene per evitare dei possibili errori di valutazione. È un momento in cui dovreste fare il punto della situazione e cercando di esaminare ogni cosa in maniera nuda e cruda, facendo attenzione anche a situazioni impegnative con persone non sempre libere o che possono essere impegnative in un modo o nell'altro e possono darvi del filo da torcere. Sul piano sistema nervoso sarà meglio maggio, fino alla prima decina di giugno, dopodiché dovranno fare attenzione soprattutto i nativi della prima decade ad evitare discussioni sterili. Non siate pigri, evitate di mangiare troppo perché in questo momento rischiereste poi di imballare il vostro fegato; piuttosto cercate di fare possibilmente delle buone cure depurative. Armatevi di pazienza e vedrete che poi le cose, seppur con fatica, si muoveranno a vostro favore!


GEMELLI

Maggio piuttosto proficuo, soprattutto a partire dalla seconda settimana avrete la possibilità di una buona riuscita. Per quanto concerne il lavoro, è come se si sbloccasse in determinate situazioni che prima sembravano impossibile risolvere. il lavoro poi proseguirà abbastanza bene anche per tutto il mese di giugno È come se doveste puntare ad avere dei risultati che possono poi essere molto validi nel tempo; cercare di dare il meglio di voi stessi senza disperdervi in cose che non servono a nulla. Anche per quanto riguarda la vita affettiva, a partire dalla seconda settimana di maggio, potrete pensare ad un futuro. Anche chi è single in maniera più stabile e serena: cosa non da poco! Due mesi piuttosto fruttuosi, in cui cercare di migliorare anche la vostra situazione a livello economico, in quanto potrete decidere più ampiamente del solito. Avrete modo di dettare maggiormente le vostre condizioni economiche, pertanto cercate di approfittare di questi mesi e di andare avanti nel mondo del lavoro. Nel complesso sarà per voi un periodo piuttosto costruttivo, a patto che evitiate momenti di confusione.


CANCRO

Maggio un po' turbolento in famiglia, in quanto sareste tentati di vivere dei momenti di tensione, che andrebbero gestiti in maniera più razionale, dato che comunque sarebbero nel complesso due mesi piuttosto validi, a patto che voi cerchiate di far chiarezza in quello che vorreste realizzare. Per quanto riguarda il lavoro, a maggio avrete comunque una situazione piuttosto valida, e così anche a giugno potreste comunque finalizzare. Chi dovrà fare attenzione in maniera particolare saranno i nati della terza decade, che tenderanno un pochino a rimuginare su situazioni ormai superate. I più fortunati saranno poi a partire da metà maggio i nativi della prima decade, in quanto potrebbero finalmente riuscire in cose che mai prima potevano realizzare e senza tanta fatica, e se dovranno fare delle firme importanti cerchino di farle in questo periodo, ed anche concretizzare magari l'acquisto di una casa, piuttosto che un acquisto comunque di un certo valore. Anche a giugno potreste fare dei buoni affari e soprattutto portarli in porto, cosa che prima sembrava impossibile. Potrebbe essere finalmente il mese valido.


LEONE

Un po' impegnativo per i nativi della prima e della seconda decade, e da un punto di vista economico per i nativi della terza decade: non è un mese facilissimo, potrebbe esserci un miglioramento sotto l'aspetto economico a partire da metà mese, come se foste meno soggetti a fare errori di valutazione; così anche giugno può essere un mese meno faticoso da questo punto di vista. L'importante è non abbassare la guardia, cercare soprattutto di non prendervela per situazioni che in questo momento possono sembrare faticose o tendono in un modo o nell'altro ad andare a rilento. Chi è nato tra la prima e la seconda decade avrebbe voglia di rinnovamento, di cambiamento come stile di vita, però non sempre questo può essere fattibile in questo periodo. In questo momento il mettere un pochino da parte il vostro orgoglio, l'agire in maniera più razionale può essere faticoso, cercando di non disperdere inutilmente le energie. Una maggiore attenzione è particolarmente richiesta poi a partire da metà giugno, sul piano sistema nervoso, in quanto sareste più orientati a vivere dei momenti di nervosismo: mi raccomando!


VERGINE

Dopo la prima settimana di maggio, fate attenzione a evitare momenti di tensione sia sul lavoro, che sotto l'aspetto affettivo. Soprattutto da giugno fate molta attenzione a gestire in maniera appropriata l'aspetto economico, ed anche lavorativo, nonostante ci siano anche dei transiti favorevoli da un punto di vista evolutivo. Tuttavia, i nativi della prima decade devono fare attenzione a non fare a partire da metà maggio fino a metà giugno possibili errori di valutazione, dovuti a momenti di distrazione, pertanto cercate di valutare bene ogni cosa senza farvi prendere la mano dalle situazioni, anche evitando soprattutto dei momenti di nevrosi che possono in qualche modo esprimersi nell'arco dei due mesi. È importante che voi agiate con molta cautela, cercando di fare il vostro interesse in maniera corretta. Per quanto riguarda la vita affettiva ci sarà un miglioramento. Poi, da giugno vi saranno meno problematiche, anche sul piano sentimentale. Due mesi che richiedono pazienza e soprattutto cercare di mantenere le proprie posizioni, evitando possibili errori di valutazione, dovuti anche a momenti di poca razionalità...


BILANCIA

Tante belle novità vi sorprenderanno a partire da maggio, in quanto potreste realizzare dei buoni affari sul piano economico. E così anche a giugno, come se avreste la possibilità di avere dei guadagni non da poco. È importante che abbiate una certa tranquillità, anche in ambito familiare e domestico, perché sareste soggetti ad essere più nervosi almeno fino alla prima decina di giugno, ad esprimere anche una certa ansia in casa; quindi cercate di moderare i termini e di trovare un maggior equilibrio in voi stessi. Andrà gestito l'aspetto affettivo a partire dai primi di giugno, in quanto potrebbero esserci situazioni non sempre facili fino a fine mese, momenti mpegnativi di tensione che andrebbero gestiti al meglio. L'importante è che cerchiate in questo periodo di andare avanti, seppur qualche difficoltà si potrà riscontrare soprattutto per i nativi della terza decade, che tenderanno ad essere un po' ansiosi di fronte alle situazioni. Cercate di essere più sereni ed equilibrati, senza farvi prendere da momenti impegnativi. È importante cercare in questi due mesi di creare una certa armonia nel vostro vivere quotidiano.


SCORPIONE

Voglia di novità di cambiamento nell'aria che ogni giorno si presenta sempre più in maniera evidente: cercate di essere al passo con i tempi, senza fare però possibili errori di valutazione. Per chi é è nato nella prima e seconda decade a volte ci sarebbe la desiderio di cambiamento, di rinnovamento come stile di vita quasi il bisogno di ribaltare tutto; solo, che poi la vita porta ad avere dei momenti di riflessione non da poco. Per i nativi della terza decade, invece, ancora situazioni che vanno gestite in modo piuttosto valido. A partire poi da metà maggio saranno favoriti i nativi della prima decade che potranno iniziare ad avere delle maggiori sicurezze nel loro vivere quotidiano e quindi anche ad osare di più nelle situazioni e nel farle proprie: quindi cercate di essere propositivi E vedrete che le cose pian pianino si muoveranno a vostro vantaggio. Una maggior capacità di lotta vi accompagna soprattutto per tutto maggio, fino alla prima decina di giugno, e vi permette di lottare anche in maniera più vincente! pertanto gestite al meglio le vostre situazioni, senza farvi prendere la mano da momenti a volte un po' di sconforto!


SAGITTARIO

Maggio un po' difficile per il lavoro, e così anche giugno poco generoso. I due mesi andranno gestiti con buon senso, evitando di fare possibili sbagli, soprattutto in ambito professionale, in quanto possono esserci delle contrarietà in atto che vanno gestite nel modo migliore. Per quanto riguarda la vita affettiva, non aspettatevi troppo per tutto il mese di maggio, fino poi arrivare ai primi giorni di giugno, Dopodiché ci sarà un miglioramento globale della vostra situazione affettiva e potreste sperare in qualcosa di meglio. Da metà giugno arriverà a vostro vantaggio una maggiore capacità di lotta che vi aiuterà ad affrontare con maggiore determinazione le prove che in questo momento la vita potrebbe darvi, ma non sono grosse prove, ma piuttosto delle situazioni che vanno gestite giorno per giorno in maniera concreta. A volte voi sareste tentati ad essere un po' filosofi, a non agire più di tanto di fronte alle situazioni, mentre arriverà il momento in cui sarà necessario poterlo fare per poter progredire al meglio in questi due mesi. Evitate di lasciare ogni cosa al caso e fate in modo di essere arbitri del nostro destino!


CAPRICORNO

Due mesi piuttosto interessanti, in cui riuscire a finalizzare bene le cose che incominciate. È importante che a maggio non siate piuttosto nervosi fino alla prima decina di giugno, in quanto sono possibili momenti in cui non sempre riuscirete ad avere il vostro proverbiale self-control; pertanto cercate di fare le cose senza prendervela più di tanto. La vita affettiva andrà meglio a maggio rispetto a giugno, che può essere un po' impegnativo o comunque non sempre facile da gestire, perché può essere difficoltoso con la persona amata, e soprattutto per chi ha una situazione stabile possono esserci dei momenti di contrarietà che vanno gestiti soprattutto la prima quindicina di giugno. Dopodiché le cose tenderanno a un progressivo, ma graduale miglioramento. Cercate in questo periodo di affinare le vostre intuizioni, perché potrebbero essere per voi la carta vincente, dandovi modo di riuscire in cose che invece rischiereste di essere un po' più instabili. Cercate, quindi, di affinare il vostro colpo d'occhio verso il futuro. Saranno favoriti i nativi della prima e seconda decade, che potranno esprimere da qui a poco buone capacità di riuscita!


ACQUARIO

Vi sentirete spinti verso un progressivo, graduale miglioramento giorno dopo giorno, solo che non sarà sempre facile realizzarlo. Specie per i nativi della prima e seconda decade, vi possono essere degli ostacoli, che possono impedire una cambiamento a breve. La voglia di rinnovamento è tanta, e va alimentata giorno dopo giorno; non date per scontato che poi si concretizzi tutto e subito. Anche i nativi della terza decade potranno agire, ma con meno complicazioni e meno ritardi, quindi cerchino di fare in questo periodo il loro interesse, soprattutto di andare avanti in maniera più spedita; saranno favoriti i nativi della prima e seconda decade, a partire dai primi giorni di maggio, in cui potranno avere delle buone capacità di potersi esprimere sul piano lavorativo. Così, poi il restante mese di giugno, sul piano affettivo, avranno più possibilità di riuscita. Già a partire dalla prima decina di maggio, per poi arrivare ai primi di giugno, potrete essere più vincenti proprio in amore. Quindi date sfoggio in quelle che sono le vostre capacità seduttive, perché può essere il momento valido per riuscire a concretizzare!


PESCI

Maggio e giugno mesi un po' impegnativi, seppur delle buona capacità possono aiutarvi ad agire a proposto nelle situazioni; soprattutto per i nati della prima decade, vi sono delle buone novità in arrivo che vi permetteranno di sentirvi piuttosto ammirati e riconosciuti, come persone che possono in questo momento avere il coltello dalla parte del manico. Cercate di far bene il lavoro, soprattutto a partire dai primi giorni di maggio qualche difficoltà per tutti i nativi del segno che va gestita anche per il mese di giugno. Per quanto concerne la vita affettiva, non aspettatevi molto il mese di maggio. Ma poi avrete un buon graduale recupero. Per tutti i nativi nel mese di giugno ci sarà poi un miglioramento sul piano affettivo relazionale. È importante che voi siate chiari con voi stessi e nel porre le vostre mire: non siate dispersivi o confusi, perché in questo momento potreste fare dei grossi passi in avanti. È basilare che voi siate però sul pezzo e non vi distraiate in cose che al momento rischiano di creare confusione, di non portare a nulla; avete la possibilità di riuscita, soprattutto i nativi della prima decade: cercate di sfruttarle!



Ed ora, dopo avervi consigliato per i mesi di Maggio e Giugno 2021, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, utilissima per verificare al meglio l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o su instagram @silviamariavaccari, o via email: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora, il giorno, il mese e l’anno di nascita. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).


Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli in questa metà 2021!

Silvia Vaccari

173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti