Paura del cambiamento. Lettura del maestro coreano Cheong Gong

Buongiorno, eccoci nuovamente a voi con due insegnamenti della "Legge della Natura"

(tratti dagli originali del Maestro spirituale coreano Cheon Gong).



Chi è il Maestro spirituale coreano Cheon Gong? ​ Il Maestro Spirituale coreano Cheon Gong è un mentore degli “Hongikingan”, termine che in lingua coreana significa “coloro che sono nati per beneficare la Terra”. Egli porta con sé la verità della conoscenza e degli insegnamenti della Legge della Natura (o "Jungbub", detto in lingua coreana), che ci conduce verso la via coerente. È dal 2003 che Egli sta condividendo la sua conoscenza con le persone convenute ad ascoltarlo in occasione di meeting, riunioni e perfino di semplici conversazioni attorno al tavolo. Sono state così accumulate ben oltre 10000 conversazioni, o letture, condivise pubblicamente sulla piattaforma YouTube®.


Buon ascolto! La lettura presente nel canale "Europe Jungbub" risponde a una domanda sulla paura del cambiamento, un paura piuttosto diffusa. In questa circostanza il Maestro indugia prima sul come si dovrebbe studiare, per poi rivelare che solo uno studio coerente e profondo della legge della Natura consentirebbe a ciascuno di noi di superare con un balzo ogni incertezza e tutte le proprie paure. Lettura 5373. Paura del cambiamento

Maestro, nel corso della mia vita ho sempre avuto paura dei cambiamenti e credo che ciò mi abbia non poco intralciato la mia crescita. Come potrei superare questo ostacolo?



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti