top of page

6 consigli sulla canalizzazione

Buongiorno, mi chiamo Jessie Herman. Oggi volevo parlarvi di come sfruttare l’informazione che viene dal Sè superiore durante la canalizzazione. Se vuoi sapere di più sulla canalizzazione o su di me in generale, leggi i precedenti articoli:






La canalizzazione sta cambiando.

Sta diventando più "mainstream". Sta uscendo dal regno della New Age per entrare nelle nostre case e vite. Sta diventando più pratica.

Io sono il canale per il gruppo di entità non fisiche Vagrein. Queste entità si manifestano attraverso di me con i loro messaggi di coscienza unitaria, amore e saggezza mentre sono in uno stato di trance.

Se stai leggendo questo articolo, hai accesso diretto a un'entità canalizzata tramite me, quindi vorrei dare alcuni suggerimenti su come sfruttare al meglio questo accesso e il potenziale che potrebbe avere nella tua vita.

Questi suggerimenti, ovviamente, sono applicabili a Vagrein, ma possono essere usati quando si interagisce con qualsiasi canalizzazione, entità canalizzata o fonte di messaggi canalizzati.


1) Prendi ciò che risuona e lascia il resto


Non tutto ciò che arriva attraverso una fonte canalizzata ti sembrerà giusto!

Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che potrebbero esserci informazioni che non sei ancora pronto ad ascoltare o semplicemente perché ciò che viene rivelato non è direttamente rilevante per te. Alla fine della giornata sei il creatore della tua esperienza e realtà e, talvolta, ascoltare ciò che non risuona affatto è esattamente ciò di cui hai bisogno per fare chiarezza. Puoi scegliere tra tutte le parole che ti sono state "offerte" quali ti fanno sentire bene e quali no. Decidere in anticipo di fidarsi della propria intuizione al di sopra di qualsiasi cosa esterna a te ti consentirà alla fine di sentirti sicuro di essere aperto a ciò che potrebbe effettivamente essere utile.

2) Avvicinati all'incontro come te stesso

Dico sempre alle persone di essere se stesse e di essere il più casuali possibile quando interagiscono con Vagrein.

Il gruppo di entità coglie immediatamente qualsiasi inautenticità nell'interazione e calibra l'incontro al livello di comfort del partecipante.

Gli stessi trucchi che qualcuno usa quando interagisce con altri umani non possono essere usati con la coscienza universale, quindi fingere di essere qualcun altro rallenta la velocità con quale puoi avere le risposte giuste.

Non preoccuparti però, Vagrein ti indicherà subito dove stai cercando di ingannare loro o te stesso e ti riporterà rapidamente a una conversazione più onesta.

3) Prepara le tue domande prima... ma anche no.


Ad alcune persone piace prepararsi un elenco di domande per la loro sessione di canalizzazione. Ad altri piace venire a una sessione e improvvisare, immergersi nell'interazione e vedere dove li porta il flusso. Entrambi i modi sono super validi! Nel caso di Vagrein, una sessione inizierà normalmente con una o due domande che il partecipante vuole porre e il tutto , in seguito, inizierà a fluire da lì.

Indipendentemente dalla struttura degli incontri, i partecipanti lasciano sempre la sessione con ritrovata chiarezza e pace.

4) Non spaventarti

È comprensibile avere qualche esitazione quando ti avvicini a un'entità canalizzata poiché c'è sicuramente un interazione oltre-mondo.

E sì, può essere intimidatorio interagire con qualcosa che sembra sapere cosa ti sta succedendo senza che tu dica nulla. E certo, il modo in cui le entità parlano attraverso di me, la trance stessa e il contatto visivo possono essere inquietanti...

Ma permettendo a te stesso di percepire come l'energia che passa attraverso me in realtà sia già intorno a te, realizzerai che la canalizzazione non è affatto innaturale.


L'energia Vagrein è naturale come respirare.

Canalizzare significa prendere quell'energia e spostarla deliberatamente attraverso uno strumento (me) in modo che possa essere ascoltata in un modo diverso.

È esattamente la stessa cosa che mandare il respiro attraverso un flauto e fare musica. Invece di concentrarti su quanto sia diverso o spaventoso percepire l'energia in questo modo... vedi se riesci a concentrarti sulla bellezza della canzone.

La tua paura è solo un condizionamento e non ti sta servendo affatto.

Se ti aiuta puoi visitare il canale di Vagrein sul YouTube per vedere come sono le sessioni in modo che tu sappia cosa aspettarti quando ti unisci alla tua!

5) Divertiti!

Questa è un'esistenza giocosa e benevola, quindi non c'è bisogno di prendere nulla sul serio. Vagrein sarebbe il primo a ricordarvi che è tutto un grande gioco quello che stiamo facendo insieme, loro compresi.

Ogni volta che ci sentiamo eccessivamente seri, non siamo in grado di ricevere i doni che stanno cercando di arrivare nella nostra esperienza.

Rilassati, rimani curioso e innocente e goditi questa esperienza davvero insolita.


6) Non ci sono regole.

L'unica regola è che non ci sono regole.

Nel momento in cui inizi a trasformare il materiale canalizzato in dogma, religione o legge, corri il rischio di minare il tuo free will e di mettere un'autorità esterna al di sopra del tuo stesso giudizio.

Diffida da qualsiasi fonte canalizzata che ti dice che la loro strada è l'unica verità o che ci sono conseguenze negative se non seguirai le loro indicazioni.

Fai attenzione anche a tutto ciò che ti provoca uno stato di paura o ansia con i loro messaggi. Se una fonte canalizzata sta predicendo sventura o oscurità, allora non serve nella tua esperienza ed è probabilmente meglio evitarla.

Per quanto riguarda le community che parlano di materiali canalizzati, fai attenzione che i messaggi non vengano distorti o reinterpretati.

Il futuro della canalizzazione...



Nel libro che ho canalizzato con Vagrein Vagrein : Seeking Ends When Sharing Begins si discute di come stia cambiando la canalizzazione e di come i nostri canali si apriranno quanto più saremo esposti a questo tipo di materiale.

Puoi aspettarti che sempre più canali verranno attivati ​​in beve tempo.

Personalmente credo che la saggezza canalizzata abbia un enorme valore nel nostro mondo in questo momento poiché c'è così tanta separazione e distorsione basata su una società e una psiche umana molto condizionate.

La coscienza universale ha un modo di tagliare questa distorsione e riformulare le nostre percezioni in modo che possano essere più al servizio degli altri. (guarda questo episodio del podcast per ulteriori informazioni sul grande reframe!)

Questa volta ti ho preparato una meditazione guidata che ti porterà alla consapevolezza che tutto è uno e che tutto e te stesso. Ascoltalo ora.




Come sempre sono qui e disponibile per qualsiasi domanda, quindi non esitate a contattarmi.


Offro come servizio canalizzazione privata con Vagrein, trattamenti di guarigione dell'energia pranica, e anche servizi di coaching su misura che collegano gli aspetti fisici e non fisici della tua vita. www.jpherman.com


Nel sito si può anche vedere quali eventi pubblici stanno per accadere. Faccio spesso eventi live sul Insight Timer.


Con tanto amore,







717 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page