Oroscopo di Marzo e Aprile

Cari lettori di Esoterica, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni bimestrali, relative ad ogni segno, ed on-line con le seguenti videoconferenze presso la Libreria Esoterica Ecumenica :”Scopri il tuo talento innato”, https://youtu.be/bSpt7AaN25Q, finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e “Cercare con il lanternino” https://youtu.be/67Bej8Nx1i4 finalizzata a “prevenire”, piuttosto che a “curare”, le scelte difficili della vita. Mi potete anche trovare on-line della Libreria Gruppo Anima con l’articolo “...Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”, oppure con il più recente"INCONTRO CON L'ASTROLOGIA" https://www.facebook.com/gruppoanima.libreriaesotericamilano/posts/5366889480003499 , e "LE AFFINITÀ ELETTIVE"https://www.facebook.com/watch/?v=478359446881331 .

Presso la Libreria Esoterica Milano, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo giorno, dopo giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 31 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ed ora, veniamo alle previsioni di Marzo ed Aprile 2021, buona lettura a tutti!



ARIETE

Marzo non pazzerello…, ma piuttosto interessante, in quanto può iniziare a svilupparsi meglio la vostra vita di relazione, soprattutto a partire dalla terza settimana del mese potrete avere delle buone chances, che perdureranno fino ad almeno a metà aprile. Cercate, quindi, di vivere bene l'aspetto affettivo, perché può essere un momento più facile da gestire. Solo i nativi della terza decade, dovranno fare attenzione a situazioni del passato che non sempre si evolvono. Per quanto riguarda invece il lavoro, marzo sarà un mese piuttosto interessante, ma ancor di più lo sarà aprile, in quanto è come se riusciste a gestire meglio l'aspetto economico, dopo un periodo molto pesante è difficile. L'importante è che calibriate i vostri momenti di impulsività, in quanto a volte il fatto di partire in quarta delle situazioni, può creare delle problematiche non da poco; specialmente la quarta settimana di aprile, fate attenzione a evitare tensioni in ambito familiare e domestico. È importante che riusciate a moderare i termini. Siate più riflessivi, tenendo conto dell'esperienza maturata recentemente, non fatevi prendere la mano dalle situazioni!


TORO

I nativi della prima decade, avranno modo di valutare bene a marzo la loro situazione, in quanto da una parte avrebbero voglia di rinnovamento e di cambiamento, come stile di vita, e dall'altra è come se a volte dovessero mordere il freno. I nativi della seconda e terza decade, invece, devono fare attenzione a situazioni ingarbugliate: evitate, se potete, di complicare la vita, ed abbiate molta meticolosità nel mettere firme e stipulare contratti. Per il lavoro, i nativi di maggio dovranno prestare una maggior cautela la prima parte di marzo, mentre poi a partire dalla seconda parte del mese ci sarà un miglioramento della condizione; così ad aprile, dopo la terza settimana del mese, vi sarà la voglia di esprimere maggiormente le proprie idee, in maniera più evolutiva. Per quanto riguarda l'aspetto evolutivo, i due mesi possono essere piuttosto interessanti, a patto che non vi complichiate la vita. La seconda parte di aprile, avrete modo di poter esprimere maggiormente, ed in maniera più serena il vostro modo di essere. Cercate, specie ad inizio marzo, di non essere conflittuali, evitando possibilmente la polemica sterile.


GEMELLI

Marzo facile, anche se si consiglia prudenza soprattutto nel modo di interagire, in quanto sareste tentati ad essere più nervosetti del solito, pertanto fate attenzione a come affrontate le situazioni, e soprattutto a quello che dite. Successivamente, da aprile dalla terza settimana, inizia un periodo di maggior serenità. Però, fino ad allora, cercate di dosare bene le vostre energie, perché possono essere due mesi molto importanti per definire situazioni di carattere annale, che prima non si riuscivano a concludere in modo piuttosto valido. Da un punto di vista lavorativo, molto bene per i nativi di giugno la prima parte di marzo, in cui potranno avere o fare dei buoni affari anche da un punto di vista economico, come se ci fossero appunto delle buone chances in arrivo. Mentre per quanto concerne la vita affettiva, attenzione le prime tre settimane di marzo a momenti non sempre facili sul piano affettivo, in cui rischiereste di fare alcuni errori di valutazione, o di non aver molto in chiaro la vostra vita di relazione. Ad aprile, nel complesso vi sarà una situazione piuttosto valida, come se la vita vi portasse a dare i suoi frutti.


CANCRO

Cari cancerini, marzo inizia bene, soprattutto da un punto di vista affettivo relazionale è come se aveste la possibilità di innamorarvi dopo anni piuttosto impegnativi, ed anche di impostare una vita affettiva più stabile. Dovrete fare poi più attenzione, a partire dalla terza settimana di marzo, fino alla metà aprile, in quanto possono esserci momenti in cui può risultare difficile farsi capire dalla persona amata. Dopodiché, dalla seconda metà di aprile, fino a fine mese, vi sarà un lento miglioramento. Anche per il lavoro, vedrete poi degli sviluppi futuri già a partire dalla seconda metà di marzo, in quanto potrebbero esserci delle buone aspettative lavorative che si possono produrre fino alla prima settimana di aprile. Solo a fine mese dovrete avere cautela nell'affrontare in modo più risolutivo quelle che potrebbero prospettarsi come delle problematiche familiari in seno alla casa, quindi cercare di evitare, se potete, di discutere tra le quattro mura domestiche, soprattutto con le persone care. Ora che finalmente, dopo anni difficili, vi siete ristabiliti e potete impostare una vita molto più serena, evitare di tornare...indietro!


LEONE

Dopo un inizio marzo non brillante, per il lavoro, cercate di moderare i termini con le persone legate a figure di potere, in quanto rischiereste la prima parte del mese di fare degli errori di valutazione, anche da un punto di vista economico, con delle possibili conseguenze che possono trascinarsi nel vostro futuro. Per chi è nato nella prima e seconda decade, vi sarebbe un bisogno di grande rinnovamento e di grande cambiamento lavorativo, od almeno come modo di interpretare il lavoro o di diversificare quello che state facendo, solo che i tempi non sono ancora del tutto maturi, quindi cercate di pazientare per quello che potete. Per quanto riguarda la vita affettiva ci saranno cambiamenti a partire dalla terza settimana di marzo, un'evoluzione sul piano affettivo relazionale, che potrebbe esprimersi bene fino a metà aprile. È importante non cercare situazioni che possono in qualche modo complicare la vita e renderla più difficile, piuttosto cercate di snellire le problematiche che potrebbero ostacolare. Per il lavoro, un valido periodo per migliorare, a partire dalla prima settimana di aprile, fino alla terza settimana.


VERGINE

Marzo inizia con dei momenti non sempre facili nella vita affettiva, quindi cercate di far chiarezza, evitando di complicarvi la vita. Istintivamente, non sareste portati a essere dei grandi sentimentali, piuttosto ad essere i più razionali dello Zodiaco. Fino alla terza settimana, ci può essere il rischio di prendere un po' degli abbagli, cercate di moderare i termini a partire dalla prima settimana di marzo, in quanto sareste portati ad utilizzarne di forti, e più facilmente di fronte a determinate situazioni. Un miglioramento sul piano lavorativo si può produrre a partire dalla terza decade di aprile, in quanto avrete modo di sfoggiare le vostre capacità professionali, e quindi di raggiungere anche delle maggiori soddisfazioni. Per quanto concerne la vita affettiva, a partire da metà aprile, ci può essere un miglioramento della vostra vita di relazione, un momento in cui riuscirete a essere più sereni e quindi più predisposti anche a vivere e bene i vostri sentimenti in modo più armonico. In questi due mesi, saranno favoriti principalmente i nativi della prima e della seconda decade, per quelli della terza decade sono possibili momenti di confusione.


BILANCIA

Due mesi primaverili interessanti: a partire da marzo, avrete delle aspettative lavorative, soprattutto la prima parte del mese potrete fare degli enormi passi in avanti, a patto che non a mettiate l'attenzione su cose del passato. Per quanto concerne la vita affettiva, dovrete porre molta cautela, a partire dalla terza settimana di marzo fino a metà aprile, a possibili complicanze, per cui è necessario affinare le proprie capacità, per entrare più in sintonia con la persona amata. Una maggior capacità di lotta, vi aiuterà sia a marzo, che ad aprile fino alla terza settimana, Dopodiché, dovrete fare attenzione a gestire tensioni di carattere familiare, che possono creare delle problematiche. Nel complesso possiamo dire due mesi interessanti, in cui è importante cercare di dosare bene gli ingredienti, che possono essere validi per chi è nato nella prima e seconda decade, per arrivare ad acquisire delle conferme e delle sicurezze maggiori, che possono aiutare a concretizzare, mentre per i nativi della terza decade possono esserci delle fortune, a patto che non abbiate dei momenti di blocco dovuti al rimuginare troppo!


SCORPIONE

Per i nativi della prima e seconda decade, c'è sempre la voglia di rinnovamento, e di cambiamento come stile di vita; è importante cercare di tagliare i rami secchi che possono tenervi imbrigliati al passato, e guardare verso il futuro in maniera evolutiva. Il mese inizia bene, per quanto concerne la vita affettiva, in quanto sarete favoriti per le prime tre settimane di marzo, e potreste poi ad aprile avere ancora fino a metà mese delle buone possibilità. Dopodiché, la seconda parte di aprile può essere più complicata proprio sul piano affettivo e relazionale. Dovrete avere maggiore attenzione per quanto concerne l'aspetto economico: marzo può essere complicato, o comunque non sempre facile da gestire, specie la prima metà del mese. Dopodiché, può esserci un netto miglioramento, seppur va sempre gestito l'aspetto denaro fino alla prima settimana di aprile. In ambito lavorativo, dovrete avere più tatto con le persone a partire dalla terza settimana del mese. Più energie e capacità di lotta avrete a disposizione a partire dalla terza settimana di aprile, e avrete modo di mostrarvi più battaglieri del solito.


SAGITTARIO

Per quasi tutto il mese di marzo dovrete fare attenzione a momenti di nervosismo che possono rendervi più suscettibili: se potete, fate delle lunghe camminate all'aria aperta, in modo da scaricare tensione ed energia in modo piuttosto costruttivo. Per quanto concerne il lavoro, abbastanza bene la prima parte di marzo, poi la seconda parte del mese richiede una maggiore attenzione fino alla prima settimana di aprile; a partire dalla seconda settimana di aprile ci sarà poi un avanzamento dell'aspetto lavorativo, come se poteste osare di più. In amore, invece, non aspettatevi troppo le prime tre settimane di marzo, dopodiché ci sarà un progressivo, ma valido miglioramento a partire soprattutto dalla terza settimana di marzo per i nativi della prima decade del segno; e poi, fino a metà mese per gli altri sagittario, con un periodo molto più facile da gestire. Due mesi piuttosto validi, soprattutto per i nativi della prima e seconda decade, mentre i nativi della terza decade dovranno prestare una maggiore attenzione a possibili momenti di maggior confusione, che potrebbero rendervi un pochino titubanti nelle scelte.


CAPRICORNO

Se siete nativi del segno del Capricorno, aspettatevi due mesi piuttosto interessanti, in cui riuscire a fare cose nuove, che prima mai avresti pensato di fare. Per quanto riguarda il lavoro, vi sono delle buone possibilità per tutto il mese di marzo: dovete solo fare attenzione a gestire le due settimane centrali di aprile, in cui quanto potrebbero esserci momenti non sempre facili nel farsi capire a livello professionale. Invece, per quanto riguarda la vita affettiva, le prime tre settimane di marzo saranno piuttosto valide e potrete finalmente vivere la vita di relazione in maniera molto più serena, solo la quarta settimana del mese richiede una maggiore attenzione fino a metà aprile. Ma poi vedrete che vi sarà un netto e progressivo miglioramento a livello sentimentale, come se dopo anni difficili potreste proprio dare spazio all'amore con la A maiuscola. L'importante è che non innervosiate, a partire dalla terza settimana di aprile, e soprattutto in situazioni di carattere familiare, in quanto finalmente siete sulla strada giusta e potreste fare dei grossi passi in avanti. Solo che non dovete rallentare il ritmo dietro ad inutili nevrosi.


ACQUARIO

Siete in una fase di cambiamento, ed ogni giorno qualcosa di diverso si affaccia al vostro orizzonte, così come le cose che vanno ormai eliminate. Ora, dovrete cercare di inquadrare le vostre aspettative di vita, tenendo conto di tutto ciò che ormai è passato. Marzo inizierà meglio per il lavoro, come se aveste più idee da sfoggiare, ed anche più possibilità di riuscita nei rapporti di amicizia, a patto che sappiate fare una valida discernita di tutto ciò che ormai può aver perso di contenuto, soprattutto nei rapporti interpersonali. Una maggior capacità di lotta, può aiutarvi a superare quei momenti di impasse. I nativi della prima e seconda decade, possono avvertire maggiormente degli attimi di stanchezza, che andranno gestiti. L'importante, è che non siate collerici, in quanto così facendo rischiate di disperdere le vostre energie al vento. Aprile sarà piuttosto valido e può aiutare una buona capacità di lotta fino alla terza settimana del mese. Bene o male riuscirete a gestire bene gli affari, dopodiché dovrete prestare attenzione, soprattutto da un punto di vista relazionale, a non vivere dei momenti di alti, o di bassi.


PESCI

Per i nativi dei Pesci, un marzo che inizia bene, come se poteste avere degli aiuti dal punto di vista affettivo relazionale o sviluppare comunque meglio la vostra vita affettiva. E così anche aprile è comunque un mese abbastanza valido, anche di riuscita. Il massimo, dal punto di vista professionale, lo raggiungerete a partire dalla seconda parte di marzo fino alla prima settimana di aprile, come se doveste cercare di spingere l'acceleratore per tutte le questioni lavorative che vi interessano da vicino. L'importante è che non siate sempre in tensione, soprattutto a partire dalla prima settimana di marzo, fino a quasi tutto il mese di aprile, perché così facendo rischiate di essere piuttosto fragili, nel vostro modo di esprimere. Poi, a partire dall'ultima settimana di aprile, è come se ci fosse un recupero da parte vostra anche a livello di energie e foste meno soggetti a momenti di fragilità. Importante è che a volte non siate così confusi nelle vostre scelte ed anche così poco chiari in quanto rischiate di sembrare poco decisi, con il rischio di non essere presi del tutto sul serio. È fondamentale valutare momento per momento il cambiamento.



Ed ora, dopo avervi consigliato per i mesi di Marzo ed Aprile 2021, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, utilissima per verificare al meglio l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o su instagram @silviamariavaccari, o via email: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora, il giorno, il mese e l’anno di nascita. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli in questa primavera 2021!


Silvia Vaccari


60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti